BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis dopo streaming Juve Marsiglia e Roma Sporting Lisbona diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Roma affronta in amichevole lo Sporting Lisbona, mentre la Juventus si reca a Marsiglia




AGGIORNAMENTO: Inter Galatasaray tra meno di dieci minuti in campo dopo che ieri la Juve ha perso 2-0 contro il Marsiglia, mentre la Roma ha perso 2-0 contro lo Sporting Lisbona.

Continuano a ritmo serrato le amichevoli di preparazione in vista della stagione agonistica 2015-16. Tra le gare più interessanti del fine settimana, anche quelle che vedono protagoniste le prime due squadre del nostro calcio, con la Roma impegnata contro lo Sporting Lisbona e la Juventus in visita al Marsiglia.

L'amichevole tra Sporting e Roma arriva in un momento particolare per i giallorossi, reduci dal loro peregrinare tra Australia e Indonesia. Le buone prove con Real Madrid e Manchester City hanno rinfrancato Garcia, nonostante la squadra fosse praticamente quella della scorsa stagione, a parte Iago Falque. Il tecnico attende però che sia ultimata la rosa.

Dopo l'arrivo di Salah, ancora fermo comunque a causa del braccio di ferro con la Fiorentina, Sabatini ora sta puntando Edin Dzeko. Il bosniaco è l'ariete ideale per il gioco giallorosso, ma il Manchester City sembra essersi impuntato sulla cifra da versare. Prima di poter pensare al resto, ovvero ai laterali difensivi, la Roma dovrà risolvere questa questione.

La Juventus, reduce dal successo contro il Lechia Danzica, è attesa ora a Marsiglia. Per Allegri è un momento abbastanza complicato, a causa degli infortuni a Barzagli e Chiellini che hanno ridotto drasticamente il numero delle alternative difensive, lasciandolo con i soli Rugani e Bonucci al centro. Probabilmente Marotta dovrà tornare sul mercato per trovare possibili sostituti, magari quel Benatia che però comporterebbe uno sforzo eccessivo.

L'amichevole coi polacchi ha fornito buone indicazioni per il tecnico, in particolare da parte di Mandzukic, autore di una bellissima rete nel finale. Continua però a stentare Dybala, che sembra patire il salto da Palermo a Torino, soprattutto da un punto di vista psicologico.

Intanto Marotta è concentrato sul tentativo di portare in dote ad Allegri un interno in grado di aumentare il coefficiente di fantasia della squadra. Uscito praticamente di scena Mario Gotze e diventata quasi impercorribile la pista Draxler, il direttore sportivo valuta ora le ipotesi Ozil e Nasri. Proprio il francese del Manchester City potrebbe essere il prospetto giusto, essendo il suo prezzo sensibilmente più basso rispetto a quello degli altri giocatori trattati sinora.

La partita tra Roma Sporting Lisbona verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Roma Sporting Lisbona sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma Sporting Lisbona, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il