BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming gratis dopo Juve Marsiglia vinta 2-0 dai francesi live diretta (AGGIORNAMENTO)

Le squadre italiane stanno affrontando diverse amichevoli estive per prepararsi al meglio alla nuova stagione. Ecco la presentazione di Nizza Napoli e Juventus Marsiglia.




AGGIORNAMENTO: Napoli Nizza tra poco, mentre ieri la Juve ha perso 2-0 pur rimanendo molto bene i primi venti minuti in campo. poi tropppo imballati per gli allenamenti. Sfortuna per Khedira infortunatos almeno per un mese.

Dopo diverse amichevoli non di alto livello disputate nel ritiro di Dimaro il Napoli si prepara a disputare la prima vera grande amichevole contro il Nizza, squadra di Ligue 1 che tra poco più di una settimana già inizierà il campionato. Si tratta di sicuro di un test molto attendibile, che può dare importanti risposte a Sarri sul grado di preparazione della sua squadra. In particolare il tecnico ex Empoli si aspetta importanti conferme da Insigne, che nel nuovo ruolo di trequartista sembra essere l'uomo più in forma del Napoli in questa prima parte di stagione., Inoltre Sarri cercherà di vedere in che modo i nuovi Allan e Valdifiori si sono inseriti nei suoi schemi, anche se il secondo è aiutato dal fatto che ha già avuto questo tecnico ad Empoli. In attacco potrebbe esserci anche un pezzo di partita per Higuain, che da pochi giorni si è aggregato al gruppo. Anche per il Nizza si tratta di un test molto importante visto che è l'ultimna ami9chevole prima dell'inziipo del campionato e possono arrivare importati indicazioni.

Anche la Juventus affronterà una squadra francese, che di sicuro è di rango superiore rispetto al Nizza: parliamo del Marsiglia di Bielsa. Il Marsiglia in questo calciomercato ha perso importanti perni,e ma sta cercando di recuperare il tempo perduto con acquisti di livello. Anche la Juventus ha cambiato tanto sul mercato e dopo le cessioni di Pirlo, tevez e Vidal Allegri deve vedere come se la cavano i nuovi. Finora il tecnico toscano non è rimasto contento delle prestazioni fornite dai suoi in queste amichevole, e anche nella partita vinta per 2 a 1 contro il Lechia Danzica è arrivata una brutta prestazione, in particolare da Moarta,c che è stato seriamente rimproverato da Allegri. In questa amichevole la Juventus potrebbe il 4-3-1-2 anche se manca ancora l'uomo che deve operare sulla trequarti. per questo ruolo i dirigenti bianconeri stanno cercando di chiudere la trattativa per Draxler,. anche se lo Schalke 04 continua a rifiutare i quindici milioni offerti dia bianconeri. Questa amichevole potrebbe esser un importante trampolino di lancio anche per Rugani, che potrebbe avere spazio fin dall'iniizo visto l'infortunuio di Barzagli e le precarie condizioni fisiche di Chiellini.

Nizza Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Nizza Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il