BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming amichevoli estive dopo streaming Fiorentina, Milan, Roma, Genoa, Juventus (aggiornamento)

Fine settimana denso di amichevoli per le squadre italiane di serie A. In diretta streaming gratuito quella tra i portoghesi dello Sporting Lisbona e la Roma, ma anche le amichevoli di Napoli, Juventus, Carpi, Torino e Chievo e domenica l'Inter




Aggiornamento: Inter Galatasaray su giocherà tra poco mentre ieri la Juve ha perso così come la Roma 2-0. Ora sta giocando la Fiorentina. Mentre ha vinto il Genoa. Martedì gioca il Milan contro il Bayer Monaci di Vidal

Un test abbastanza probante attende i giallorossi di Garcia dopo la tournèe in Asia ed Australia. Sabato la Roma è impegnata a Lisbona contro lo Sporting. Garcia è ancora in attesa di nuovi colpi di mercato, ma in questa gara dovrà accontentarsi dei due arrivi di Iago Falque dal Genoa e del portiere Szczesny. Salah è a Roma, ed ormai il suo passaggio in giallorosso sembra una questione di pochi giorni se non di ore, ma c’è sempre di mezzo la Fiorentina con la sua richiesta di risarcimento. Stando ai contatti avviati dovrebbe arrivare anche Dzeko dal Manchester City, ma la trattativa con gli inglesi sembra richiedere più tempo.
Intanto Garcia prova di nuovo Totti nella sua posizione classica, per vedere il suo stato di forma, visto che il capitano, seppure a 39 anni resta sempre un uomo importante per lo scacchiere giallorosso. Probabilmente la vera Roma di questa stagione si potrà vedere solo in occasione del debutto in campionato, quando affronterà il Verona. Intanto in questa gara sul terremo del Josè Alvalade contro una squadra che è comunque arrivata terza nello scorso campionato portoghese darà al tecnico francese altre indicazioni sulla bontà del suo lavoro.

Nella giornata di sabato si svolgeranno anche altre amichevoli che vedranno impegnato il neopromosso Carpi che fa visita al Perugia, mentre per il Chievo si tratta di un’amichevole internazionale, sul campo del Bayer Leverkusen. La Juventus si reca a Marsiglia per una amichevole contro l’Olympique, dovendo fare a meno sia di Barzagli che di Chiellini, infortunati,m e lancia Rugani ex Empoli. Anche il Napoli è impegnato in Francia a Nizza e così pure il Torino che affronta lo Stade Rennais. Il giorno dopo scendono in campo Fiorentina e Barcellona: i viola giocano al Franchi contro un grande avversario come il Barcellona di Luis Henrique, campione di Spagna e d’Europa, mentre l’Inter gioca ad Istanbul, contro il Galtasaray, in una gara che nasconde anche intrecci di mercato, in quanto sia Felipe Melo che Tello potrebbero lasciare la squadra turca per approdare alla corte di Mancini, mentre il giapponese Nagatomo potrebbe fare il percorso inverso.

La partita - sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il