BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Sporting Lisbona streaming in attesa MotoGp

La Roma visita lo Sporting Lisbona, mentre c'è grande attesa per la ripresa della MotoGP ad Indianapolis




La Roma si appresta a far visita allo Sporting Lisbona. Dopo gli impegni in Australia e Indonesia, gli uomini di Garcia tornano sul vecchio continente per affrontare un avversario di gran nome e verificare lo stato di forma raggiunto. Il tecnico francese non potrà però contare sull'ultimo arrivato, l'egiziano Salah, per il quale si attende il transfer dalla Fiorentina.

La gara con lo Sporting vedrà in pratica impegnata la Roma della scorsa stagione, a parte Iago Falque. Resta infatti da completare la campagna acquisti, soprattutto con l'acquisizione di quell'Edin Dzeko per il quale proprio in queste ore filtrano notizie che vorrebbero in dirittura d'arrivo l'affare.

Con l'arrivo dell'attaccante bosniaco, la Roma avrebbe a propria disposizione l'uomo in grado di finalizzare la manovra, mancato nel corso dell'ultima stagione. Subito dopo, Sabatini potrà provare a concretizzare anche i discorsi avviati per i laterali difensivi, per i quali continuano a rincorrersi i nomi. Gli ultimi sono quelli di Masuaku, Digne e Bruno Peres.

La MotoGP è ferma per la pausa che terminerà il nove agosto, con la disputa del Gran Premio di Indianapolis. Dopo la disputa del Gran Premio di Germania, la classifica vede un Valentino Rossi ancora in testa davanti al compagno di squadra Lorenzo, mentre Iannone è terzo davanti a Marc Marquez.

Proprio il campione iridato costituisce la grande incognita dell'ultima parte del motomondiale. Secondo molti il pilota iberico sarebbe ormai tagliato fuori dalla lotta per il titolo, mentre per altri il modo in cui ha vinto al Sachsenring dimostra come possa ancora costituire un pericolo per i due piloti della Yamaha.

In casa Yamaha si guarda però con grande fiducia alla fase finale del mondiale. Le moto, infatti, si sono sinora dimostrate le più continue, adattandosi ad ogni circuito e ad ogni condizione di gara. Inoltre l'esperienza di Valentino Rossi sembra essere una vera e propria garanzia in vista di un finale in cui proprio i nervi saldi potrebbero trasformarsi in un valore aggiunto. Sinora il pilota pesarese non ha perso un solo colpo, riuscendo ad arrivare sul podio in tutte la gare disputate.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il