BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Sporting Lisbona streaming aspettando SuperCoppa Italiana

Altra amichevole internazionale per la Roma, che affronta in trasferta lo Sporting Lisbona, in una gara che i tifosi giallorossi avranno la possibilità di vedere in diretta gratuita in streaming. Sei giorni dopo a Shangai si aggiudica la Supercoppa




Chiuso positivamente il ciclo di amichevoli in estremo Oriente ed Australia, la Roma è tornata in Europa ed ora si appresta ad un’altra amichevole di buon livello. Il prossimo avversario della Roma sarà infatti lo Sporting Lisbona, squadra che si è classificata al terzo posto nell’ultimo campionato lusitano. La partita sarà disputata allo stadio José Alvalade. Una ulteriore occasione per Garcia di schierare una formazione che si avvicini il più possibile a quella titolare, anche se il mercato dei giallorossi continua a fremere visto che secondo quanto dichiarato dallo stesso Garcia e dai dirigenti, mancano almeno tre uomini per completare la rosa. Due di questi sono attaccanti, ed i loro nomi sono noti da tempo: Salah e Dzeko.
Per l’egiziano l’aver trovato l’accordo con il Chelsea sembra non sia sufficiente e che sia necessario anche un risarcimento di almeno 5 milioni di euro per la Fiorentina, squadra nella quale Salah ha giocato la seconda parte della scorsa stagione. Per Dzeko continua invece la trattativa con il Manchester City, ma a quanto sembra le distanze tra offerta e richiesta non sono ancora state colmate e quindi Garcia per ora deve mandare in campo la sua formazione contando sui giocatori già a disposizione, Nel mercato in uscita invece, è sempre in primo piano il nome di Romagnoli, sul quale il Milan non ha intenzione di mollare tanto più che la chiusura dell’accordo con Mr. Bee, attesa ad ore, porterebbe grande liquidità nelle casse del club di Silvio Berlusconi.

Sei giorni dopo questa amichevole si assegna il primo trofeo stagione, in palio tra la Juventus e la Lazio nello stadio di Shangai. Una gara alla quale le due formazioni non si avvicinano nel migliore dei modi per due ragioni differenti. La Juventus nelle due partite amichevoli contro Borussia Dortmund e Lechia Danzica ha perso due difensori importanti come Barzagli e Chiellini, per i quali la prognosi parla di circa 20 giorni di lontananza dal campo di gioco. Marotta inoltre, è sempre al lavoro per cercare di portare a Torino il trequartista e l’esterno sinistro che servono ad Allegri per completare la rosa. Pioli invece deve fare i conti con una Lazio che sinora in amichevole ha incassato quattro sconfitte consecutive e questo potrebbe incidere sul morale della squadra in vista della Supercoppa. Intanto in casa Lazio sembra fatta per Milinkovic-Savic, che dopo aver rotto proprio al momento della firma con la Fiorentina, dovrebbe arrivare alla corte di Pioli per 9 milioni di euro ai belgi del Genk. Sembra invece spuntare un piccolo caso con Candreva che sperava nella fascia di capitano dopo l’addio di Mauri, fascia che invece è andata a Lucas Biglia.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il