BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis live dopo streaming Real Milan diretta (aggiornamento)

Dopo le tre sconfitte patite in Cina torna in campo domenica l’Inter di Mancini. La partita con il Gatatasaray sarà visibile a tutti in diretta streaming gratuita. Nell’ultima partita cinese il Milan ha ceduto solo ai rigori contro il Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Inter e Milan stanno avendo nun percorso diverso in queste amichevoli estive. E Inter Galatasaray vuole invertire la situazione almenon secondo Mancini e Thohir rendendeno l'Inter decisa e concretan come il Milan enello stesso tempo bella e vincente.

L’Inter è rientrata a casa e Mancini ha concesso a tutta la sua rosa tre giorni di riposo a cui seguirà la ripresa degli allenamenti sabato mattina ed il volo per Istanbul del pomeriggio, per giocare il 2 agosto la programmata amichevole contro il Galatasaray, ex squadra del tecnico interista. Per gli uomini mercato dell’Inter sarà l’occasione anche per parlare di alcuni affari sia in entrata che in uscita. Si dovrebbe chiudere infatti la trattativa relativa al brasiliano Felipe Melo, che dopo 5 stagioni lascerebbe così il club turco, e tornerebbe in Italia, dove ha già giocato sia con la Fiorentina che con la Juventus. L’Inter però cerca anche Tello, ed è disposta a lasciare partire, verso Istanbul, il terzino giapponese Nagatomo.

Sempre riguardo al mercato c’è un piccolo intoppo per Jovetic, in quanto l’Inter non ha ancora ricevuto il Nulla-osta dal Manchester City per il suo tesseramento e quindi è in dubbio la sua partenza con la squadra sabato pomeriggio. Se la questione con gli inglesi non si dovesse risolvere in tempi brevi, si passerebbe direttamente all’inizio della prossima settimana. L’Inter ad Istanbul ha la necessità di invertire la rotta rispetto alle amichevoli giocate in Cina, dove ha subito tre sconfitte consecutive, ma ha soprattutto la necessità di tornare a segnare. In campo quindi sia Icardi che Palacio, mentre si continua a sognare l’arrivo, oltre che di Jovetic, anche di Perisic.

Nella International Champions Cup, il Milan ha ben figurato contro il ìReal Madrid, che ha battuto la formazione di Mihajlovic soltanto dopo i calci di rigore ad oltranza. Il risultato a favore dei blancos è stato di 10 – 9, con l’errore decisivo dal dischetto da parte del giovanissimo Donnarumma, ma il Milan Ha fatto vedere ottime cose e Mihajlovic è uscito dal campo sicuramente contento della prestazione dei suoi, che nei 90 minuti regolamentari hanno più volte messo in difficoltà la formazione allenata da Rafa Benitez. Nella ripresa ci sono state molte sostituzioni, ma il Milan ha giocato bene lo stesso, dimostrando di aver fatto presto ad assimilare i concetti del gioco voluto dal tecnico serbo. Dopo lo 0 – 0 dei 90 regolamentari si è andati così ai calci di rigore e dopo i primi 5 si è proseguito ad oltranza. Un errore per parte, Kroos per il Real Madrid e Bacca per il Milan. Alla fine la decisione con i rigori tirati dai portieri con lo spagnolo Casilla che segna ed il milanista Donnarumma che sbaglia, consegnando così la vittoria ai madrileni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il