BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis aspettando Barcellona Fiorentina diretta (aggiornamento)

Proseguono le amichevoli, con L'Inter che affronta il Galatarasay e la Fiorentina ad attendere il Barcellona




Aggiornamento: Inter Galatasaray ma prima Barcellona Fiorentina. Per l'Inter una partita importante di riscatto Dio le amichevoli in Asia non troppo soddisfacenti.

Prosegue senza soste il ricco programma delle amichevoli precampionato. La fase di preparazione in vista della ripresa agonistica vede una lunga serie di gare di prestigio, tra le quali spiccano in questo fine settimana Galatarasay-Inter e Fiorentina-Barcellona.

La gara tra Galatasaray e Inter arriva dopo una serie di partite in cui i nerazzurri sono apparsi ancora lontani da una condizione ottimale. Le sconfitte con Bayern, Milan e Real Madrid, in particolare quella con i blancos, hanno fatto capire a Mancini come ci sia ancora da lavorare per arrivare ad un livello di gioco ed organizzazione tali da giustificare i grandi entusiasmi mossi dalla campagna acquisti.

L'ultimo arrivo in casa nerazzurra è stato quello di Stefan Jovetic, arrivato in prestito biennale dal Manchester City. Dopo il montenegrino, di ritorno in Italia, dovrebbe toccare a Felipe Melo, mentre sembrano sorti intoppi per quanto riguarda l'acquisto del croato Perisic, per il quale il Wolfsburg non sembra intenzionato a fare sconti, anche se l'accordo con il giocatore è già stato trovato.

La Fiorentina attende a sua volta i campioni d'Europa del Barcellona. Per i viola una gara molto impegnativa, che dovrebbe dare qualche indicazione probante sullo stato di forma della squadra. Una gara che arriva in un momento molto delicato per la Fiorentina, la quale si trova praticamente ferma sul mercato, in attesa di definire la questione relativa a Salah.

La firma dell'accordo tra Chelsea e Roma per l'egiziano, ha infatti spinto la dirigenza viola ad irrigidire la sua posizione, chiedendo ai londinesi un compenso. Si parla addirittura di un possibile ritorno in prestito di Cuadrado, che però è una soluzione abbastanza improbabile. Intanto, Pradè è ancora alla ricerca di un attaccante in grado di sostituire Mario Gomez. Raffreddatasi la pista che porta a Mattia Destro, che la Roma vuole cedere definitivamente, la Fiorentina sembra ora guardare alla possibilità di un ritorno di Gilardino.

Una volta definita la questione dell'attaccante, i viola dovranno però cercare di puntellare una rosa che è sinora rimasta più o meno quella dell'anno passato. Sfumata l'acquisizione di Milinkovic-Savic, potrebbe essere Wallace a rafforzare il centrocampo, mentre in difesa sembra farsi concreta la pista che porta ad Andreu Fontas.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Galatasaray Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il