BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis aspettando streaming Juve Lazio SuperCoppa diretta

L'Inter di Macini affronterà in amichevole il galatasaray. Poi l'8 agosto arriva il primo match ufficiale dlela stagione, con la Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio.




Aggiornamento: Una serie di amichevoli non semplic finora e Inter Galatasaray deve essere uno spartiacque nelle ultime dichiarazioni di Mancini e Thohir. Ora ci vogliono risultati non solo nel gioco.

L'Inter di Mancini affronta il Galatasaray in amichevole. Un test molto particolare soprattutto per Mancini, che affronta la sua ex squadra, con la quale ha anche vinto una coppa nazionale. Si tratta di un'amicheovle che l'allenatore di jesi non può fallire, perché finora il precampionato nerazzurro è stato molto negativo, con ben tre sconfitte su tre gare che ha svolto nella tournée cinese. In particolare l'Inter si è dimostrata fragile in difesa e molto sterile in avanti, Mancini continua a dimostrarsi ottimista e cerca di nascondere i problemi dietro a un sorriso, tuttavia i tifo nerazzurri sono molto preoccupati e si aspettano subito un cambio di marcia, sopratutto quest'anno i rinforzi sono stati comprati e l'allenatore stavolta non ha più scuse. Dal galatasaray potrebbe arrivare l'ennesimo colpo di mercato nerazzurro, il centrocampista Felipe Melo, che è stato richiesto proprio da Mancini. Contro i turchi l'Inter potrebbe anche presentare il nuovo acquisto Jovetic, anche se il transfer dal Manchester City tarda ad arrivare.

La Supercoppa Italiana andrà in scena in Cina e vedrà sfidarsi Juventus e Lazio, due squadre che non hanno fatto un buonissimo precampionato. La squadra di Allegri dopo aver subito una dura sconfitta contro il Borussia Dortmund è riuscita a vincere all'ulitmo minuto contro il Lechia Danzica, dimostrando uno stato di forma ancora non all'altezza e soprattutto ci si è resi conto che questa squadra non è ancora competa come invece lo era prima delle grandi cessioni di Tevez, Pirlo e Vidal. Naturalmente Allegri si aspettava tutto questo, per questo nelle dichiarazioni post amichevole contro i polacchi ha voluto togliere la tensione da dosso alla squadra affermando che la Juventus non è la favorita in Italia e che sci sarà molto da lavorare. Naturalmente il tecnico toscano si aspetta anche nuovi innesti dal mercato, con Draxler in pole position per il ruolo di trequartista. Anche la Lazio è reduce da un precampionato molto negativo, nell'ultima partita infatti è arrivata ancora una sconfitta: un 3 a 0 subito contro il Mainz che ha messo in evidenza tutti i problemi dei biancocelesti, con Pioli che pretende rinforzi dal mercato.

L'incontro Galatasaray Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Galatasaray Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Galatasaray Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il