BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis aspettando streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp GP USA diretta (AGGIORNAMENTO)

Tra le amichevoli che si terranno domani spicca galatasaray Inter. Poi una panoramica sulla Motogp.




AGGIORNAMENTO: Inter Galatasaray tra meno di quindici minuti in campo. Un incontro che Thohir e Mancini vogliono vincere per rifarsi di una amichevoli estive non ceerto esaltanti aspettando che Jovetic sia disponibile e forse qualche altro giocatore vendono Shaquiri e altri fuori rosa al momento.

L'Inter di Mancini domani sarà impegnata nell'amichevole contro il Galatasaray, si tratta di un amichevole molto importante, contro un avversario di grande livello e Mancini vuole assolutamente vincere, soprattutto perché finora quando si sono incontrate grandi squadre sono arrivate solo sconfitte, come successo con Bayern Monaco, Milan e Real Madrid. Mancini per questa sfida potrebbe dare spazio a tutti i nuovi arrivati: in particolare potrebbero esserci Montoya e Murillo in difesa, Kondogbia a centrocampo e forse Jovetic in attacco, mentre Miranda potrebbe saltare questa gara a causa di un piccolo problema fisico che però non desta preoccupazione nello staff medico nerazzurro. Contro il galatarasary l'Inter cercherà anche di sboccarsi in attacco, dove in queste ultime amichevoli non è arrivato neanche un gol: le occasioni sono state cerate ma Icardi ed Hernanes si sono dimostrati molto spreconi e ciò non dovrà più accadere, soprattutto poi quando inizierà il campionato. Il galatarasary potrebbe non far giocare Felipe Moelo, ormai ad un passo dai nerazzurri.

Dopo la sosta estiva la Motogp tornerà in pista nel week end di Ferragosto EPT la gara di Indianapolis. Dopo il Gp di Germania la situazione in classifica vede Valentino Rossi in testa con tredici punti di vantaggio sul suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, al terzo posto della classifica iridata si trova Andrea Iannone mentre Marquez è a 76 punti da Valnetino Rossi. Eppure proprio il cmapione del mondo in carica sembra essere il pilota più in forma e potrebbe provare a compiere una clamorosa rimonta in vetta alla classifica. Tuttavia per far questo dovrà provare a vincere davvero tutte le gare, a partire dal Gp di Indianapolis. In questo gp potrebbero essere esaltate le caratteristiche delle moto che hanno una maggior potenza di motore, quindi Honda e Ducati potrebbero essere in leggero vantaggio rispetto alla Yamaha, che però negli ultimi anni ha ottenuto sempre buoni risultati in territorio americano. Potrebbe essere anche la gara delle sorprese, visto che su questo circuito non è facile rimanere in piedi, quindi potrebbero esserci anche cadute eccellenti che possono decidere il mondiale.

La partita tra Galatasaray Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il