BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche è prove Gp Belgio Formula 1 (aggiornamento)

Domani ci saranno diverse amichevoli estive, tra le quali spicca Galatasaray Inter. Poi una panoramica sulla prossima gara di formula 1.




Aggiornamento: Inter Galatasaray con l'attacco titolare e una difesa tutta da decidere con un centrocampo da armonizzare. E dopo le sconfitte precedenti suppur estive non si può sbagliare.

Galatasaray Inter è una sfida molto importate, dove si confrontato due grandi squadre a livello europeo. Il Galatasary ha cercato di fare un mercato molto importante per provare a vincere il campionato turco e per provare a fare bella figura i Europa. Anche l'Inter finora ha svolto un mercato sontuoso, con tanti arrivi e tanti giocatori che stanno per arrivare, tuttavia i risultati di queste prime amichevoli non sono stati soddisfacenti, con l'Inter che ha perso per 1 a 0 contro Bayern Monaco e Milan e 3 a 0 contro il Real Madrid. Se le prestazioni sono state comunque positive il fatto che preoccupa i tifosi nerazzurri è che in difesa si continua a commettere errori molto ingenui, anche s ec'è da dire che in queste amichevoli non hanno giocato i due nuovi arrivati Murillo e Miranda alle prese con piccoli acciacchi. L'amichevole contro il galatasaray potrebbe essere anche l'ultima possibilità per alcuni giocatori come Juan jesus e Nagatomo di mettersi in mostra e dimostrare che meritano di rimanere all'Inter, anche se ormai Mancini sembra aver deciso per la loro cessione.

La Formula 1 dopo il Gp dell'Ungheri si è preso un mese di stop e riprenderà il 23 agosto, per il Gp di Spa, in Belgio. La prossima gara si preannuncia davvero molto spettacolare, con le caratteristiche di questo tracciato che dovrebbero favorire le Mercedes. Infatti in questo tracciato sono presenti molti rettilinei e c'è bisogno di un motore molto potente, quindi le frecce d'argento sono le naturali favorite. Tuttavia gli uomini tedeschi faranno molto bene a non sottovalutare gli avversari, soprattutto perchè in Ungheria è arrivata la conferma che tutto può succedere, con i due uomini Mercedes che sono finiti fuori dal podio e con le Ferrari e le Red Buill che sembrano essere avvicinate davvero molto al colosso tedesco. per quando riguarda il mondiale Hamilton ha 22 pounti di vantaggio su rosberg, a Spa potrebbe provare ad allontanarsi ulteriormente, tuttavia dovrebbe iniziare a fare attenzione a Vettel. Il tedesco della Ferrrari ha 42 punti di ritardo, ma ha dimostrato soprattutto che appena la Mercedes abbassa leggermente la tensione subito è pronto ad approfittarne, ma ciò potrebbe mettere tensione ad Hamilton, che ha dimostrato di non reggere in maniera adeguata alla pressione e di poter commettere anche errori gravi.

Il match Galatasaray Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Galatasaray Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il