BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis live michevoli estive aspettando streaming Napoli, Atalanta, Genoa, Carpi, Chievo, Milan

Tra le tante amichevoli estive di questi giorni spicca galatasaray Inter. Ma anche altre squadre come Roma, Juventus, Fiorentina, Napoli, Udinese, Carpi e Chievo saranno impegnate.




AGGIORNAMENTO: Inter Galatasaray tra poco in campo per la prima amichevole del giorno in un week-end ricca di amichevoli estive. Mancini ha detto che proverà diverse fasi soprattutto in difesa e centrocampo.

Galatasaray Inter è una sfida particolare soprattutto per Mancini, che per sei mesi ha allenato il Galatsaray portandolo agli ottavi di Champions League e riuscendo a vincere la coppa nazionale. Però adesso Mancini dovrà pensare solo ai problemi dell'Inter e questa amichevole è molto importante pe capire se ci sono stati dei passi avanti rispetto alla tournée cinese, dove sono arrivate solo sconfitte. In particolare contro Bayern Monaco, Milan e Real Madrid ciò che non è piaciuto ai tifosi nerazzurri è l'atteggiamento difensivo, apparso molto scialbo, come la passata stagione, difetto che Mancini nonostante il duro lavoro sembra ancora essere lontano dal risolvere. Però c'è da dire che il Mancio non ha fatto giocare i due difensori centrali che dovrebbero essere titolari, ossia Murillo e Mirandoa, che invece controi il galatasaray potrebebro essere titolari. Questa amichevole potrebeb essere anche l'occaisone per la società nerazzurra di chiuder per felipe Melo: il brasiliano è desiderato da Mancini, che vuole dare al suo centrocampo ancora più forza muscolare.

Anche altre squadre di serie A sono impegnate in diverse amichevoli. In particolare la Roma se la vedrà contro lo Sporting Lisbona: contro i portoghesi garcia potrebbe far debvuttare il nuovo portiere Szczesny, mentre non ci potrà essere salah, che nonostante si sia aggregato al gruppo giallorosso da mercoledì non potrà giocare fino a quando non si sarà risolta la questione con la Fiorentina. La Juventus invece sarà impegnata nella dura amichevole contro il Marsiglia e Allegri potrebbe fare le prove generali in vista della supercoppa Italiana che dovrà giocare l'8 agosto contro la Lazio. La Fiorentina invece affronterà i campioni d'Europa in carica del Barcellona, che in questa occasione potrebbero riproporre la Msn, ossia il tridente marziano composto da Messi, Suarez e Neymar. Il Napoli sarà impegnato nell'amichevole contro i francesi del Nizza. Tra le altre si possono segnalare l'udinese, che giocherà contro il Bastia, il Carpi, che se la vedrà col Perugia e il Chievo che sarà ospite di una big di Bundesliga, ossia il Bayern Leverkusen.

Il match Galatasaray Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro - sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Galatasaray Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il