BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming dopo Milan Real Madrid

I Napoli dovrà affrontare in amichevole il Nizza, mentre il Milan oggi ha affrontato il real Madrid, perdendo solo ai rigori per 10 a 9.




Il Napoli di Sarri si prepara a disputare il primo vero test stagionale contro il Nizza, squadra che milita nella serie A francese. In questa prima vera amichevole di livello il Napoli vuole capire a che punto si trova nel suo percorso di crescita e soprattutto si vuole capire se si ha bisogno di nuovi rinforzi oppure l squadra va bene cosi. Per questa sfida contro il Nizza Sarri potrebbe riproporre l'esperimento tattico di Insigne impegnato sulla trequarti: finora il giovane attaccante napoletano sta fornendo davvero grandi prestazioni, nessuno si aspettava un rendimento del genere e potrebbe essere davvero lk'uomo in grado di rompere gli equilibri. Contro il Nizza potrebbe esserci anche spazio per Higuain, che da poco si è aggregato al gruppo: il Pipita dopo un finale di scorsa stagione piuttosto caotico sta cercando di riconquistare il cuore dei tifosi napoletani il nuovo rinnovo di contratto potrebbe essere decisivo per questo. Higuain infatti rimane uno degli attaccanti più forti della serie A italiana e una sua permanenza, soprattutto se spinta da forte motivazione e voglia da parte del giocatore, potrebbe essere decisiva per le sorti del Napoli.

Oggi in amichevole il Milan ha sfidato il real Madrid e il match è terminato ai calci di rigore con il punteggio di 10 a 9 per la suqadra di benitez. I novanta minuti sono finiti col punteggio di 0 a 0, e in novanta minuti il Milan non solo ha tenuto ampiamente testa a una squadra più forte come il real Madrid, ma in alcuni frangenti avrebbe addirittura meritato la vittoria per le tante occasioni create e non sfruttate. La scarsa incisività in avanti di Bacca e Luis Adriano tuttavia lascia dei dubbi nei tifosi rossoneri, che continuano ad insistere per avere il gran colpo Ibrahimovic. Intanto ci sono segnali positivi sopratutto dalla difesa, dove Mexes dopo che sembrava dovesse lasciare milanello sta riconquistando proprio tutti, compreso Mihajlovic e i tifosi rossoneri. Il real Madrid invece è apparso meno tonico rispetto quello che aveva battuto l'Inter con un secco 3 a 0. Tuttavia Benitezx si aspettava questo passo indietro per colpa della dura preparazione fisica svolta dai suoi uomini.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il