BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming gratis aspettando streaming Barcellona Fiorentina diretta (AGGIORNAMENTO)

Stasera si terranno tante partite amichevoli molto interessanti, tra le quali spiccano Nizza Napoli e Fiorentina Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Napoli Nizza e nello stesso momento al Camp Nou il Barcelllona gioca con la Fiorentina. L'Atalanta ha pareggiata nelkla prima amichevole odierna 1-1.

Il Napoli di Sarri si prepara ad affrontare una partita amichevole molto interessante, contro il Nizza, una squadra che tra dieci giorni inizierà il campionato di Ligue 1. Sarri vorrà testare tutto ciò che è stato provato nel ritiro di Dimaro, in particolare vuole vedere se il lavoro fatto in fase difensiva sta dando i suoi frutti. Infatti il suo principale obiettivo è rendere il Napoli più solido in difesa rispetto alla passata stagione, grazie anche a degli innesti molto mirati che sono arrivati dal mercato. In particolare Allan è quel mastino di centrocampo che mancava al Napoli. Inoltre Sarri è molto curioso di vedere contro una squadra di livello come se la caverà Lorenzo Insigne nel ruolo di trequartista: il numero 24 azzurro infatti sta rendendo molto bene in queste prime amichevoli in questo nuovo ruolo, tuttavia finora non ha affrontato grandi avversari, quindi questo è il vero test della stagione. Anche per il Nizza si tratta di una prova che può essere molto importante in vista del debutto in campionato.

L'altra grande amichevole di lusso di domani vedrà protagoniste Fiorentina e Barcellona. La squadra di Paulo Sousa finora ha fatto un buon precampionato e anche quando ha affrontato squadre forti come il Psg ha sempre esibito buone prestazioni. La cosa che più ha rincuorato i tifosi della Fiorentina è il buonissimo lavoro fatto da Pepito rossi, che sta facendo un ottimo precampionato tra tanti assist e gol molto belli. Contro il Barcellona Pauolo Sousa vorrà testare soprattutto la difesa, reparto nel quale la dirigenza viola vorrà provare a comprare due nuovi giocatori che possano rendere questo reparto più forte. Contro i campioni d'Europa potrebbe esserci spazio per la giovane coppia Bernardeschi Babacar: i due, dopo l'addio di Mario Gomez, potrebbero essere il futuro della Fiorentina e contro questo grande avversario possono dimostrare tutte le loro qualità. Il Barcellona finora ha affrontato le partite amichevoli senza le stelle Messi e Neymar, che si sono aggregati da pochi giorni alla squadra, ma contro la Fiorentina potrebbero scendere in campo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il