BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming gratis aspettando streaming Lazio Juve SuperCoppa diretta ( AGGIORNAMENTO)

Il calcio d'estate emoziona sempre più tifosi, in attesa che arrivino le partite ufficiali. Il Napoli affronterà in amichevole il Nizza mentre la prossima settimana ci sarà la Supercoppa Italiana.




AGGIORNAMENTO: Napoli Nizza tra quindici minuti in campo. La squadra di Sarri sta facendo amichevoli ragionate e tranquille come hga spiegato Sarri che ha però annunciato per l'8Agosto l'imnpegnativo test contro il Porto

Il Napoli di Sarri affronterà in amichevole il Nizza, una squadra che si prepara ad affrontare il campionato di Ligue 1 tra poco più di una settimana. Contro i francesi Sarri potrebbe schierare gli uomini titolari con reina in porta, Albiol in difesa con il dubbio su chi debba affiancarlo, inoltre potrebbe esserci spazio per tutti i nuovi arrivati Allan e Valdifiori, mentre in attacco Insigne dovrebbe giocare dietro el due punte Gabbiadini e Callejon, mentre per Higuain potrebbe esserci spazio ma non dall'inizio. Per il Napoli questa amichevole può essere molto indicativa, soprattutto per capire se giocatori come Callejon possano dare qualcosa a questo progetto oppure sembrano destinati ad abbandonare Napoli. Inoltre Sarri cercherà di testare la difesa e capire chi dovrà fare spaio ai nuovi arrivati Chirichles ed Hysaj, giocatori che possono dare davvero tanta forza e sostanza al reparto arretrato azzurro.

L'8 agosto invece in Cina si svolgerà la gara valida per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. I campioni d'Irtalia in carica si presentano a questa prima partita stagionale con tante novità rispetto alla passata stagione. Innanzitutto sono arrivate le eccellenti cessioni di Pirlo, Tevez e Vidal, inoltre per la sfida contro la Lazio non ci saranno neanche i baluardi difensivi bianconeri Chiellini e Barzagli, che sono stati vittime di infortuni durante la preparazione. Allegri contro la Lazio potrebbe dare spazio a Buffon in porta, alla coppia Rugani Bonucci in difesa, poi a centrocampo potrebbero esserci Pogba Marchisio e Pereyra mentre in avanti potrebbe esserci spazio per il tridente Dybala Madzukic e Morata, anche se lo spagnolo è stato criticato da Allgeri per lo scarso atteggiamento tenuto nelle scorse amichevoli e a sorpresa potrebbe essere escluso e potrebbe esserci spazio per Zaza. La Lazio viene da un precampionato disastroso, con quattro sconfitte in quattro amichevoli: in particola l'ultima sconfitta contro il Mainz, arrivata con un secco 3 a 0, preoccupa molto Pioli, che aspetta rinforzi dal mercato.

La partita Nizza Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Nizza Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il