BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming gratis live aspettando streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp diretta live

Il Napoli si reca a Nizza per una amichevole, mentre la MotoGP è in attesa della ripresa ad Indianapolis




E' tutto pronto a Nizza per l'amichevole di lusso tra la squadra transalpina, militante in Ligue 1, e il nuovo Napoli di Sarri. Una gara molti impegnativa per i partenopei, considerato che gli avversari riprenderanno il loro campionato tra una sola settimana.

L'amichevole con il Nizza sarà una buona occasione per rifinire la forma da parte del Napoli e anche per vedere se i giocatori hanno assimilato le idee del nuovo tecnico. In casa Napoli, però, si guarda con altrettanto interesse al mercato, con una lunga serie di trattative già concluse o in via di conclusione.

Dopo l'arrivo di Allan e Valdifiori, è stata infatti la volta di Hysaj, giunto dall'Empoli per cinque milioni. Il terzino albanese non esclude comunque l'eventuale arrivo di Vrsaljko, per il quale c'è però da superare l'ostacolo rappresentato da Juventus e Roma. Inoltre rimane in piedi l'ipotesi relativa all'arrivo di un centrale difensivo, con Bartra che continua ad essere dato molto vicino ai partenopei, dopo la rinuncia a Davide Astori.

La MotoGP è ormai sul punto di tornare, dopo quasi un mese di stop. Gli appassionati sono ansiosi di tornare ad ammirare le evoluzioni dei piloti, in un mondiale che ha sin qui riservato grandi emozioni e una serie di gare estremamente tirate.

La classifica della MotoGP vede Valentino Rossi precedere il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Più distaccati Andrea Iannone e Marc Marquez, che sembrano le uniche alternative possibili ai piloti Yamaha. Proprio il campione del mondo rappresenta ad oggi la maggiore incognita del mondiale. Dato ormai per spacciato, considerata la distanza abissale della vetta, Marquez potrebbe però decidere in un senso o nell'altro la lotta per il titolo, considerata la sua ormai chiara rivalità con il pesarese.

Valentino Rossi non mostra comunque eccessiva preoccupazione, dall'alto di una esperienza decennale. Proprio la tenuta nervosa gli ha del resto consentito sino a questo momento di arrivare sempre sul podio, anche nelle giornate meno felici, evitando pericolose battute a vuoto. Una regolarità che potrebbe pesare alla fine della stagione, quando si tireranno i conti e che sembra proprio l'arma decisiva in mano al pilota della Yamaha.

L'incontro Nizza Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Nizza Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il