BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming gratis in attesa streaming gara, prove e qualifiche GP Belgio Formula 1

Il Napoli si reca a far visita al Nizza, mentre la Formula 1 si ferma per un mese, in vista del Gran Premio del Belgio




Il Napoli prosegue la preparazione in vista della ripresa agonistica agli ordini di un Sarri estremamente motivato. Il tecnico appena arrivato dall'Empoli sembra intenzionato a confermarsi sulla panchina partenopea, mentre la società continua a muoversi per assicurargli le pedine richieste.

Dopo Valdifiori e Allan, è arrivato anche Hysaj, laterale difensivo proveniente anche lui dall'Empoli, prelevato per cinque milioni. Non è però escluso che insieme all'albanese possa arrivare anche Vrsaljko, dal Sassuolo, per il quale il Napoli continua il suo pressing, pur dovendosi guardare da Roma e Juventus, che possono vantare ottimi rapporti con la società emiliana.

Mentre il mercato va avanti, Sarri si appresta a testare la condizione della squadra con il Nizza, squadra di Ligue 1 che dovrebbe dare una misura dello stato di avanzamento dei lavori. Sarri sembra intenzionato a ruotare tutti i suoi uomini, ma anche a rifinire al meglio la preparazione in una gara che potrebbe rivelarsi complicata. I transalpini, infatti, sono ormai in vista della riapertura del loro campionato che inizierà la prossima settimana.

La Formula 1 ha appena iniziato la sua pausa di un mese, che terminerà con la disputa del Gran Premio del Belgio. La classifica vede ancora Hamilton largamente in testa, con Rosberg secondo e Vettel terzo. Proprio il ferrarista, però, ha dato vita in Ungheria ad una vera e propria prova di forza che ha fatto squillare il campanello d'allarme in casa Mercedes.

Se infatti sono ancora ben 42 i punti di distacco di Vettel dalla vetta, il modo in cui la Ferrari ha trionfato a Budapest non è passato inosservato. Le vetture di Maranello hanno dato vita ad una vera e propria prova di forza che non può essere sminuita neanche dall'uscita di scena di Raikkonen.

Le frecce d'argento, che pure avevano dominato in lungo e in largo, sembrano uscire da Budapest con minori certezze rispetto a quelle accumulate nella prima fase del mondiale. Per le vetture tedesche sarà ora un obbligo lavorare a fondo per non veder annullato il gap che le aveva sinora separate dalle Ferrari. Se ciò non avvenisse, l'ultima parte della stagione di Formula 1 potrebbe regalare finalmente agli appassionati quello spettacolo che era mancato sino a questo momento e riaprire in modo clamoroso la lotta.

La partita tra Nizza Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Nizza Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il