BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming amichevoli estive aspettando Chievo, Carpi, Fiorentina, Atalanta, Juventus, Roma, Inter

Sabato sera tante squadre italiane saranno impegnate in amichevoli molto interessanti. Il Napoli se la vedrà con il Nizza, mentre ci saranno amichevoli importanti per Juventus, Roma, Inter e altre.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Nizza così come per Fiorentina Barcellona. L'Inter sta ancora giocando mentre l'Atalanta ha pareggiato 1-1. Juve e Roma Hanno perso ieri 2-0.

Il Napoli di Sarri dovrà affrontare in amichevole il Nizza, squadra della Ligue 1 . Si tratta del primo vero test di livello in questo precampionato: finora il Napoli infatti ha sempre giocato amichevoli nel ritiro di Dimaro e l'unico avversario di livello è stato il Cittadella, tuttavia ora arriva la prima vera amichevole europea e si vorrà fare fin da subito bella figura. In particolare Sarri ci tiene a ottenere un risultato positivo per continuare ad alimentare il bell'enrtusiasmo che c'è intorno alla squadra. Una squadra che si sta costruendo molt bene anche sul mercato e gli arrivi di Chirichles ed Hysai possono dare completare un reparto difensivo che aveva bisogno di questi innesti. L'amichevole contro il Nizza invece servirà a capire chi tra gli esuberi in avanti ormai non viene più visto da Sarri, con la cessione di Callejon che è molto più probablie di quella di Mertens.

Tra le altre squadre impegnate nelle amichevoli estive la Juventus dovrà affrontare il Marsiglia di Marcelo Bielsa, in una sfida che si preannuncia molto interessate. Gli uomini di Allegri tra pochi giorni dovranno affrontare la Lazio nella supercoppa Italiana e questa amichevole potrebbe decidere gli undici che dovrebbero scendere in campo nella supercoppa. L'Inter invece il 2 agosto se la vedrà contro il galatasaray. La squadra di mancini finora ha fatto molto male in precampionato, in particolare nella tournèe estiva in Cina sono arrivate tre sconfitte contro Bayern Monaco, Milan e Real Madrid e Mancini non può permettersi altre sconfitte, soprattutto perché la società ha investito tantissimo sul mercato e ora si aspetta risposte concrete dal campo. La Roma invece se la vedrà in amichevole contro lo Sporting Lisbona il primo agosto: si tratta di un'amichevole molto importante per garcia, che potrebbe dare un'altra possibilità a giocatori come Doumbia che però ormai sembrano fuori dai piani del tecnico francese, che invece non potrà impiegare il nuovo arrivato Salah. Il Chievo Verona dovrà affrontare il Bayer Leverkusen, il Carpi se la vedrà col Perugia e la Fiorentina affronterà il Barcellona.

La partita tra Nizza Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Nizza Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il