BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Tottenham streaming dopo partite Roma, Napoli, Juventus, Inter, Roma

Le squadre di serie A affronteranno diverse amichevoli estive molto importanti. Il Milan se la vedrà con il Bayern Monaco, mentre ci sono altri impegni per Juventus Roma Napoli Inter e Fiorentina.




Il Milan se la vedrà con il Bayern Monaco per la gara amichevole che vale l'Audi Cup. Si tratta di un appuntamento moto importante per la squadra di Mihajlovic, che arriva dalle belle prestazioni svolte nella tournée cinese. In particolare sono arrivate le vittorie contro l'Inter e il pareggio senza reti contro il real Madrid. Ma ciò che ha impressionato di più è stata la prestazione fornita dai rossoneri, che sono sembrati sicuri di sè e che sembrano davvero poter fare una grande stagione. Il Milan però adesso dovrà affrontare il Bayern Monaco, una squadra che ha appena perso il primo trofeo stagionale: i bavaresi hanno perso la supercoppa di Germania contro il Wolfsburg e già sono arrivate le prime critiche di fuoco nei confronti di Guardiola, che nonostante l'innesto del nuovo arrivo Vidal sembra non essere ancora riuscito a trovare il bandolo della matassa. Quindi perdere contro il Milan vorrebbe dire mettere Guardiola in una posizione difficile nei confronti dei tifosi del Bayern Monaco.

Tra le altre squadre italiane impegnate nei prossimi giorni si deve citare sicuramente la Juventus, che se la vedrà contro la Lazio per la finale di supercoppa italiana che si terrà l'8 agosto in Cina. Un appuntamento al quale i bianconeri arrivano con diversi problemi, soprattutto perché si sono infortunati uomini chiave come Chiellini e Khedira, che dovranno saltare l'impegno. In particolare l'infortunuio del centrocampista tedesco ha spiazzato tutti, adesso si valuteranno i tempi di infortunio (circa due mesi) e si deciderà se intervenire sul mercato oppure no. Sempre l'8 agosto la Roma invece avrà lò'amicheovle contro il Valencia. Si tratta di un test molto impegnativo per gli uomini di Garcia che vengono dalla brutta sconfitta contro lo Sporting Lisbona: un ko che ha messo in evidenza lo stato di forma carente dei giallorossi. Dopo la quarta sconfitta di fila in amchevole, subita contro il Galatasaray, l'Inter cerca il riscatto affrontando l'Athletic Bilbao. Anche il Napoli ieri ha perso la sua amichevole per 3 a 2 contro il Nizza, mentre l'impresa l'aha fatta la Fiorentina battendo per 2 a 1 i campioni d'europa del Barcellona.

L' incontro Milan Tottenham verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Milan Tottenham sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il