BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Tottenham streaming dopo live diretta Milan Bayern

Un appuntamento irrinunciabile per tutti i fan del Milan: la squadra rossonera affronterà il Bayern Monaco per valutare le proprie forze. Il Napoli, invece, perde con il Nizza disputando comunque un'ottima partita.




L'Audi Cup 2015 è un momento irripetibile per la squadra di Mihajlovic: un torneo ricco di fascino con protagonista il club rossonero che si dovrà confrontare prima con il Bayern Monaco di Pepe Guardiola e poi, con la vincente tra Real Madrid e Tottenham. Martedì 4 agosto, alle ore 20:45, il Milan giocherà in diretta esclusiva su Mediaset Premium, con l'Allianz Arena che è lo scenario ideale per dimostrare quanto di positivo fatto nelle precedenti amichevoli in Cina.

Il Bayern Monaco potrebbe schierare dal primo minuto Vidal, ex giocatore della Juventus, che è andato ad arricchire la rosa della squadra di Guardiola. I tedeschi, nella sfida valida per la Supercoppa di Germania, hanno rimediato una sconfitta contro il Wolfsburg ai rigori dopo i due tempi regolamentari finiti per 1 a 1. E' un Bayern che ci tiene a fare bella figura e che vuole dimostrare davanti ai propri tifosi di aggiudicarsi l'Audi Cup per la seconda volta nella sua storia.

Il Milan, invece, ha davanti a sé un ciclo di appuntamenti molto importanti: dal Torneo Tim alla prima gara di Coppa Italia che si giocherà di ferragosto. Ma prima, gli uomini di Mihajlovic dovranno schierare la loro formazione migliore per battere il Bayern. Tra i pali Lopez, portiere che ha dimostrato tutto il suo valore nell'ultimo campionato, mentre in difesa Mexes giocherà come centrale, fin dal primo minuto, in coppia con Alex. Ma è in attacco che i tifosi si aspettano di poter finalmente ammirare i due gioielli dell'ultima campagna acquisti: Luiz Adriano e Bacca, con Honda trequartista, potranno garantire una maggiore qualità al gioco e sfruttare le disattenzioni della difesa tedesca.

Per quanto riguarda il Napoli, il club partenopeo domenica 2 agosto ha disputato la sua quarta amichevole estiva affrontando il Nizza. La trasferta francese non ha portato fortuna agli azzurri che hanno rimediato la loro prima sconfitta sotto la guida di Sarri. Il match, finito per 3 a 2 in favore del Nizza, ha comunque dato ai tifosi la possibilità di vedere una squadra motivata psicologicamente e che non ha mai mollato. Diverso il discorso fisico, con Insigne e company che devono ancora rivedere qualcosa dal punto di vista atletico. Le reti di Mertens e Callejon sono comunque un segnale positivo per il reparto offensivo, mentre in difesa i tifosi attendono con impazienza un colpo da parte di Aurelio De Laurentiis che possa dare a Sarri una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie A.

La partita tra Milan Tottenham si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan Tottenham per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il