BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Tottenham streaming dopo Fiorentina Barcellona streaming live

Domani sera il Milan sarà impegnato nel match valido per l'Audi Cup contro il bayern Monaco. ieri invece ha Fiorentina ha battuto il Barcellona.




Il Milan si prepara all'importante amichevole di domani sera che vedrà i rossoneri impegnati contro il Bayern Monaco. Sarà un test molto importante per Mihajlovic, che spera che i suoi riescano a dare continuità alle belle prestazioni viste in Cina contro Inter e Real Madrid. Per non compromettere la preparazione di alcuni uomini domani potrebbe esserci un pò di turnover, anche se potrebbero esserci i nuovi acquisti Bacca e Luiz Adriano. In queste prime amichevoli i due attaccanti non sono apparsi in gran forma e Mihajlovic spera che possano arrivare i primi gol dei due, in attesa del grande sogno di tutti i tifosi del Milan: l'acquisto di Ibrahimovic. Tuttavia domani sarà un test importante anche per capire se i rossoneri dietro possono essere a posto oppure serve qualcos'altro: in quel caso potrebbe essere dato l'assalto decisivo per Romagnoli. Anche il Bayern Monaco, dopo aver perso la supercoppa di Germania contro il Wolfsburg, aspetta questo test per capire se serve qualche altro intervento sul mercato. In particolare Guardiola desidera un difensore centrale affidabile, anche se domani potrebbe esserci un'importante chance per Benatia, che sembra essere uscito dai piani del tecnico spagnolo.

La Fiorentina ha firmato una grande vittoria nella'micheovle ieri contro il Barcellona. Al Franchi c'ernao oltre 25 mila spettatori che si sono goduti una grande vittoria e in generale una prestazione di altissimi livello. Il Barcellona anche se si presentava senza Messi e Neymar schierava campioni del calibro di Luis Suarez, Iniesta, Mascherano, Pique e Pedro, quindi il valore della vittoria viola non può essere messo affatto in discussione. I viola hanno vinto grazie alla stupenda doppietta del giovane Bernardeschi, che si candida ad essere la rivelazione di questa stagione della Fiorentina. Anche Pepito Rossi sembra essere in un buon stato di forma e si spera possa esprimere appieno tutto il suo talento dopo stagioni molto difficili a causa dei soliti problemi del ginocchio. Infine c'è da rivedere qualcosa in difesa, che ha sofferto troppo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il