BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Tottenham streaming dopo Inter Galatasaray live diretta

Il Milan affronterà in amichevole il bayern Monaco per l'Audi Cup, mentre l'Inter ha perso contro il galatasaray ieri pomeriggio per 1 a 0.




AGGIORNAMENTO: Alle 18.15 scendono in campo Milan Tottenham per cercare di ottenere la terza posizione del torneo estivo Audi Cup.

Il Milan di Mihajlovic dopo aver svolto delle ottime amichevoli in Cina, dove ha vinto con l'Inter e ha pareggiato per 0 a contro il Real Madrid, cerca conferme contro un'altra corazzata d'Europa: il Bayern monaco di pep Guardiola. Per il Milan il test si pareannuncia molto complicato, ma allo stesso tempo molto stimolante e potrebbe dare al tecnico serbo importanti indicazioni. In particolare potrebbero scendere in campo Diego Lopez in porta, la coppia centrale composta da Mexes e dalla sorpresa Rodrigo Ely, a centrocampo invece potrebbe spazio per De Jong e Bertolacci, mentre in avanti ci sarà la coppia Bacca Luiz Adriano, ma potrebbe esserci anche spazio per Menez. In particolare la stella francese non ha avuto grande spazio con il nuovo allenatore e in caso di arrivo di Ibrahimovic potrebbe anche arrivare una sua cessione, tuttavia il francese non vuole pensarci e vuole dimostrare a Mihajlovic che può far parte di questa squadra. Il Bayern Monaco invece dopo aver giocato e perso la finale di Supercoppa di Germania contro il Wolfsubrg potrebbe schierare diverse riserve, anche se potrebbe esserci spazio fin dall'inizio per il nuovo grande acquisto dei tedeschi, l'ex juventino Vidal.

L'Intyer invece finora sta facendo un precampionato molto negativo e la quarta rimediata nelle ultime quattro amichevoli contro il Galatasaray preoccupa molto i tifosi ma non mister Mancini, che è apparso comunque sereno alla fine del match. L'inter ha schierato fin dall'inizo quasi tutti i nuovi acquisti: sono arrivate buone prestazioni da parte di Murillo e Montoya, mentre Kiranda e Kondogbia appaiono ancora indietro con la preparazione. In avanti invece c'è stato il debutto di Jovetic ma non è riuscito a spezzare l'astinenza dei nerazzurri, che nelle ultime quattro partite hanno segnato zero gol. La partita è stata decisa dal gol dell'ex Wesley Snejder, assistito da un altro ex interista, il tedesco Podolsky: i due hanno seminato il panico ra la retroguardia nerazzurra e poi l'olandese ha segnato con un tiro molto preciso che ha battuto Handanovic, che ha slavato il risultato in almeno altre tre occasioni.

La partita tra Milan Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il