BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Tottenham streaming dopo live diretta Milan Inter

Le amichevoli estive stanno coinvolgendo sempre di più le squadre della nostra Serie A. Il Milan affronterà il Bayern Monaco dopo aver vinto già il primo derby contro l'Inter.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Milan Tottenham che si giocherà questo tardi pomeriggio alle 18.15, partita valida per la terza posizione dell' Audi Cup. 

Milan Bayern Monaco è un match che in passato valeva per grandissimi trofei. Oggi è solo un'amicheovle ma che può valere tanto per entrambe le squadre soprattutto in ottica futura. Il Milan dopo aver pareggiato contro il Real Madrid sembra aver acquisito maggiori sicurezza nei proprio mezzi e in attesa del sogno Ibrahimovic si vuole continuare a testare gli uomini che si hanno a disposizione, soprattutto i tanti giovani che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. In particolare il giovane Rodrigo Ely sta guidando alla perfezione la difesa e Mihajlovic sembra volergli dare molto fiducia. Dopo aver svolto un ottimo campionato in Serie B con l'Avellino il giovane centrale brasiliano, assistito dal re dei procuratori Mino Raiola, sta conquistando tante posizioni nelle gerarchie difensive del Milan e giocando bene in questa partita potrebbe guadagnare ancora altra fiducia da parte di Mihajlovic. Il Bayern Monaco invece viene dalla bruciante sconfitta subita in Supercoppa di Germania contro il Wolfsburg: un ko che ha mandato su tutte le furie la dirigenza bavarese, che nonostante il grosso investimento svolto per portare a casa Vidal continuano a vedere un centrocampo perso, che Guardiola non sembra essere in grado di rivitalizzare.

Il Milan prima del buon pareggio ottenuto contro il Real Madrid aveva vinto contro l'Iner. Una vittoria arrivata per 1 a grazie ad un grandissimo gol di Mexes, che su calcio d'angolo ha calciato al volo dal vertice destro dell'aerra di rigore interista e ha creato una parabola sulla quale Handanovic nulla ha potuto. Per quello che si è visto nel match alla fine er più giusto il aptreggiop m tuttavia il Milan ha dimostrato maggior cattiveria agonistica mentre l'inter è apparsa mole e Macini dovrà lavare molto su questo. Tra i migliori in campo del Milan contro l'Inter si possono citare il centrocampista olandese De Jong, autore di un'ottima prestazione e anche Poli ha fatto grandi cose, mentre in avanti sono apparsi ancora in ombra i nuovi arrivati Bacca e Luiz Adirano.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Milan Bayern Monaco sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il