BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Tottenham streaming aspettando amichevoli italiane

Domani il Milan se la dovrà vedere contro il bayern monaco, ma anche altre squadre italiane sono state impegnate o saranno impegnate in vari test amichevoli.




AGGIORNAMENTO: Dopo la brutta figura col Bayern Monaco, il Milan questa sera alle 18.15 sfida il Tottenham per cercare di ottenere la terza posizione dell'Audi Cup. Le modalità per vedere la partita in streaming sono indicate in fondo a questo articolo.

Il Milan dovrà affrontare il Bayern Monaco in quella che si preannuncia un'amichevole molto impegnativa. I rossoneri potrebbero scendere in campo con la formazione titolare nel primo tempo e magari nella ripresa dare spazio a quei giocatori che finora hanno giocato davvero poco e sembrano essere fuori dal progetto tattico del tecnico serbo. In particolare il Milan ha alcuni esuberi come Cerci e Honda che per colpa del loro ingaggio non riescono a trovare una sistemazione, inoltre Cerci è di proprietà dell'Atletivo Madrid quindi è una situazione molto delicata. Anche Menez, che lo scorso anno è stato l'unico giocatore a brillare tra le fila dei rossoneri, quest'anno sembra essere finito nel dimenticatoio e quindi potrebbe lasciare Milano in caso di offerte interessanti. Il Milan ha bisogno di cedere anche perché Galliani vorrà provare fino all'ultimo a comprare Romagnoli e così far contento Mihajlovic, che vuole sistemare la difesa con il difensore che attualmente gioca nella Roma.

Tra le altre amichevoli interessanti che si sono svolte nei giorni scorsi si deve citare l'impresa della Fiorentina, che ha battuto il Barcellona con il punteggio di 2 a 1. Davanti a quasi 30 mila spettatori i viola hanno messo in mostra in gioco davvero spettacolare soprattutto hanno messo in evidenza le straordinarie qualità del giovane Bernardechi, che ha siglato una doppietta contro i campioni d'Europa in carica. Niente male per un ragazzo che ha appena compiuto vent'anni. Le buone notizie per i viola arrivano anche da Rossi, che sta recuperando bene dopo gli infortuni della passata stagione. Juventus Inter e Napoli invece hanno rimediato tre sconfitte brucianti contro il Marsiglia, Nizza e Galatasaray. Il ko più brutto è quello dei bianconeri, non solo per i due gol di scarto, ma soprattutto perché è arrivato l'infortuniuo di Khedira, che dovrà star fermo due mesi. Nei prossimo giorni ci saranno amichevoli importanti come Chelsea Fiorentina e Entella Genoa, mentre nel week end torneranno in campo squadre come Inter e Roma, che hanno bisogno di vincere dopo le brutte sconfitte subite ieri.

Milan Bayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Milan Bayern Monaco sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il