BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Tottenham streaming in attesa MotoGP

Bayern Monaco – Milan è una delle due semifinali dell’Audi Cup che si svolge a Monaco di Baviera, e visibile in diretta streaming. Nel prossimo fine settimana tornano a rombare le MotoGp impegnate sul circuito di Indianapolis.




Nel precampionato del Milan arriva un altro impegno internazionale, quello dell’Audi Cup. La formazione rossonera affronta in semifinale i padroni di casa del Bayern, mentre nell’altra semifinale si scontreranno Real Madrid e Tottenham. Per il Milan contro i campioni di Germania si tratta di un’altra gara molto impegnativa, ma del resto Mihajlovic vuole accrescere sia il bagaglio di esperienze che l’autostima dei suoi giocatori, in vista di una stagione da vivere da protagonisti. La società gli ha già messo a disposizione una rosa competitiva, e con l’ingresso tra gli azionisti di Mr. Bee, dovrebbe mettere a segno altri colpi importanti, ed il tecnico serbo non si nasconde dietro un dito, ma sprona i suoi a prestazioni importanti.

All’Allianz Arena i rossoneri scendono in campo contro la formazione di Guardiola, che ha da farsi perdonare dal suo pubblico la sconfitta ai calci di rigore nella Supercoppa, e che nella’Audi Cup ha offerto sempre buonissime prestazioni. Per Guardiola ci sarà l’esordio dell’ex juventino Vidal in mezzo al campo, mentre si potrebbe assistere ad alcuni cambi in difesa ed in attacco, dove insieme a Lewandowski dovrebbe scendere in campo uno tra Gotze e Muller, con il primo sempre cercato dalla Juventus in alternativa a Draxler. Mihajlovic invece sta pensando di mettere in campo al fischio d’inizio sia Carlos Bacca che Luiz Adriano, i due che dovrebbero nelle sue intenzioni, formare la copia titolare, sempre che non arrivi Ibrahimovic.

Dopo quasi un mese di stop, nel prossimo weekend si torna a correre nella MotoGp, con il GP di Indianapolis, sulla famosissima pista americana della 500 miglia. Ed il mondiale approda negli USA con un pilota italiano, Valentino Rossi, in testa alla classifica con la sua Yamaha. In questa stagione il pilota di Tavullia ha ottenuto il successo in tre GP, ultimo quello d’Olanda, ad Assen , mentre nella gara che ha preceduto la sosta, in Germania, c’è stato il ritorno al successo per Marc Marquez. Rossi in classifica ha 179 punti all’attivo e precede di 13 il suo compagno di squadra Lorenzo, mentre terzo è un altro italiano, Andrea Dovizioso, la cui Ducati però è apparsa in calo nelle ultime gare disputate. Nella scorsa stagione sul circuito statunitense si impose Marquez che centrò la decima vittoria su altrettante gare disputate. Il campione del mondo in carica sta ritornando in forma dopo un periodo sfortunato, e questo potrebbe fare anche il gioco di Rossi nella difesa della sua leadership. Il pilota italiano si presenta a questo appuntamento molto caldo ed intenzionato a chiudere quanto meno davanti al suo compagno di squadra. Nell’albo d’oro di Indianapolis Rossi e Lorenzo hanno all’attivo una vittoria ciascuno, rispettivamente nel 2008 e nel 2009.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan Bayern Monaco con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il