BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Napoli streaming gratis aspettando streaming amichevoli estive Inter, Bologna, Roma, Genoa, Udinese (AGGIORNATO)

A Shangai ed in diretta streaming gratuito, Juventus e Lazio si giocano il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana alle ore 14. Diretta streaming gratis live su cellulare, tablet o computer se siete fuori casa su rai.tv




AGGIORNAMENTO: Napoli Porto tra le amichevoli odierne dopo che la Juventus ha vinto 2-0 la SuperCoppa Italiana contro la Lazio
 

E’ solo l’8 agosto, ma il calcio italiano aggiudica già il suo primo trofeo stagionale, la Supercoppa, che Juventus e Lazio si contendono in Cina, a Shangai qalle ore 14 italiane e si potra vedere, se siete fuori casa, su rai.tv su computer, tablet e cellulare gratis in diretta in italiano. Si affrontano due delle tre formazioni italiane iscritte alla Champions League, prima contro terza dello scorso campionato, e per la Lazio, oltre al valore della Supercoppa, c’è anche quello di una preparazione per il doppio appuntamento con il Bayer Leverkusen per lo spareggio della Champions. Per ora l’estate di entrambe le formazioni è stata abbastanza incerta e sia Allegri che Pioli, oltre alla Supercoppa vogliono qualche segnale positivo in più in vista dei prossimi impegni. Per le due formazioni si tratta anche di una rivincita dopo l’assegnazione della Coppa Italia, ultima sfida diretta tra loro.

Nell’appuntamento di Shangai Allegri deve fare a meno di tre infortunati importanti, Chiellini, Khedira e Morata, tre giocatori che altrimenti sarebbero stati inseriti nell’undici iniziale. Per questo il tecnico livornese sceglierà soltanto all’ultimo momento se utilizzare il 3-5-2 oppure il 4-4-2, dato che cercherà di recuperare l’altro infortunato, Barzagli. Insieme a lui i tre davanti a Buffon dovrebbero comprendere Bonucci e Caceres, mentre la spinta sulle fasce sarà assicurata da Lichtsteiner ed Evrà. A centrocampo Pereyra al posto di Khedira ed in attacco Dybala farà coppia con Mandzukic. Pioli invece non ha dubbi e si schiererà con il 4-3-3 con un tridente che vede Candreva e Felipe Anderson accanto a Klose, mentre la linea difensiva vedrà la presenza di Gentiletti, dell’olandese de Vrji di Basta e Radu. Ctaldi, l’argentino Biglia ed Onazi infine saranno i tre uomini che formeranno il centrocampo biancazzurro.

Il calcio estivo propone un’altra infornata di amichevoli, con alcune formazioni della serie A impegnate in Italia ed altre all’estero. Di questo secondo gruppo fanno parte la Roma, attesa da una amichevole di prestigio al Mestalla di Valencia, il Napoli, che va a sfidare il Porto, l’Udinese, impegnata a Granada, e l’Inter, anch’essa in terra spagnola contro i baschi dell’Atletico Bilbao. In Italia il Bologna continua il suo rodaggio affrontando il Santarcangelo, il Genoa sfida l’Empoli in una partita che si gioca a Massa, ed anche l’Atalanta lancia la sfida ad una sua prossima avversaria in campionato, il Chievo, nella gara che si gioca a Ponte San Pietro. La Roma avrà per la prima volta a disposizione il neoacquisto Salah, ed è molto probabile che Rudy Garcia gli lasci spazio in campo nella ripresa, così come Mancini farà con Jovetic nelle file dell’Inter a Bilbao. L’attaccante montenegrino ex Manchester City tra l’altro è andato in rete, seppure su rigore, nella sua prima stagionale in maglia nerazzurra. Rientri importanti nell’undici titolare anche per il Napoli con Hamsik e Reina, mentre Higuain, che è aggregato al gruppo partenopeo potrebbe avere uno scampolo di partita nel finale.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il