BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Valencia streaming gratis live dopo streaming Juve Lazio diretta (AGGIORNATO)

Nel panorama dello streaming gratuito estivo spicca l’amichevole in terra spagnola della Roma, che affronterà il Valencia. Per il primo trofeo stagionale italiano, la Supercoppa, si sfidano a Shangai, Juventus e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Roma Vaolencia si gioca tra poco, dopo che la Juve ha vinto 2-0 la Supercoppa Italiana a Shangai con il gol dei due nuovi acquisti.

Prosegue la tournèe spagnola della Roma, che dopo la sconfitta per 3 – 0 contro il Barcellona, affronta il Valencia. Una gara che vedrà l’esordio in giallorosso di Mohamed Salah, dopo che per l’egiziano ex Chelsea è arrivato il transfer provvisorio da parte della Fifa. A Roma è arrivato per le visite mediche anche Edin Dzeko, ma non sarà sicuramente della gara. Per la formazione giallorossa, a due settimane dall’inizio della serie A, questa gara serve come ulteriore passo in avanti nella preparazione, e soprattutto per cambiare l’impressione data sino ad oggi, con risultati certo soddisfacenti, che Garcia proverà a cambiare anche con l’apporto dei nuovi arrivi. A proposito di questi, sembra che Sabatini sia riuscito ad acquistare anche il giovane talento brasiliano Gerson, che dovrebbe arrivare ufficialmente nella sessione invernale del mercato. Il d.s. romanista dopo aver sistemato le cose in entrata dovrà ora passare alla sistemazione di quelle in uscita con i molti esuberi, specialmente per quanto riguarda l’attacco.

Per gli spagnoli del Valencia la gara assume un significato ancora maggiore perché è una prova importante in vista dello spareggio per accedere ai gironi della Champions League. Il Valencia poteva trovare anche l’altra formazione della capitale, la Lazio, ma dall’urna è uscito invece l’accoppiamento con il Monaco dove da questa stagione gioca l’italiano Stephan El Shaarawy. Per il Valencia un avversario certamente da non sottovalutare.

Partita molto importante per i tifosi italiani è quella di Shangai, dove Lazio e Juventus si giocano la Supercoppa. Una gara che si disputa su un terreno che a detta dei due allenatori non è all’altezza di una competizione di questo tipo, e si temono anche infortuni, specialmente in casa Juventus dove già ci sono diversi uomini ai box. La sfida secca per la Supercoppa vede di fronte due squadre che sinora non hanno convinto in precampionato e vale molto per entrambe. Allegri deve fare a meno sia di Chiellini che di Khedira e di Morata, che si è infortunato proprio in Cina e prova a recuperare Barzagli. I bianconeri sono sempre al centro di possibili operazioni di mercato in entrata, ma intanto la maglia n° 10 che fu di Baggio e Del Piero, e per ultimo di Vidal, passa sulle spalle di Pogba. Per quanto riguarda la Lazio, Pioli si aspetta di vedere miglioramenti da parte dei suoi e manda in campo tra gli altri anche Klose, uno che di coppe vinte se ne intende.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro - sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il