BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Athletic Bilbao streaming gratis in attesa gara e prove ufficiali MotoGp Gp Indianapolis diretta

L'Inter affronta l'Athletic Bilbao in amichevole, mentre è tutto pronto per la MotoGP ad Indianapolis




AGGGIORNAMENTO:Inter Athletic Bilbao, i neroazzurri impegnati in un incontro complicato, ma devono finalmemnte segnare ed essere concreti. Per la MotoGp, in Usa, Valentino cerca la migliore posizione di partenza

Continua la fase di avvicinamento dell'Inter alla stagione agonistica 2015-16, che deve segnare il riscatto dopo alcune stagioni estremamente deludenti. Un avvicinamento che vede i nerazzurri impegnati in amichevoli abbastanza impegnative, con il chiaro compito di limare la condizione.

Naturalmente in casa Inter continua a tenere banco il calciomercato, con le prime difficoltà a chiudere operazioni date troppo presto come andate in porto. In particolare quella riguardante il centrocampista croato Perisic, per il quale il Wolfsburg non sembra intenzionato ad arretrare di un millimetro. Mentre sembra meno complicato arrivare a Mimmo Criscito, per il quale, però, lo Zenit chiede una quindicina di milioni. Soldi che dovrebbero essere reperiti con alcune cessioni che sino ad ora non sono decollate.

In questo quadro la squadra di Mancini è chiamata a far vedere progressi sul piano della condizione contro l'Athletic Bilbao, orgogliosa squadra basca che cerca una riscossa dopo una annata non molto felice. La partita dovrebbe costituire un valido banco di prova per Handanovic e compagni.

E' tutto pronto ad Indianapolis per l'arrivo della MotoGP, alla ripresa dopo un mese di sospensione. Il Gran Premio degli Stati Uniti deve dare risposte probanti sulle condizioni di piloti e moto, in vista di una seconda parte della stagione che si preannuncia estremamente emozionante.

La ripresa vedrà Valentino Rossi impegnato a difendere il suo primato dagli attacchi del compagno di squadra Jorge Lorenzo, mentre sono più distanziati Andrea Iannone e Marc Marquez, in particolare il campione del mondo della Honda, incappato in un pessimo inizio di stagione.

Proprio Marquez è atteso con molta curiosità ad Indianapolis. Se sono in molti a reputarlo ormai fuori dalla lotta per il titolo, c'è anche chi è disposto ad accreditare un suo rientro in lizza. Il pilota iberico non può però più permettersi di sbagliare nulla e questo potrebbe rivelarsi lo svantaggio principale.

Anche Iannone è chiamato a fare un ulteriore salto di qualità, se vuole realmente costituire una alternativa al monopolio Yamaha. La sua Ducati ha fatto vedere ottime cose nel corso della stagione e nel caso riuscisse a farsi valere nel Gran Premio degli Stati Uniti, la scuderia di Borgo Panigale potrebbe ritrovarsi a lottare per un mondiale insperato.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il