BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Porto streaming gratis in attesa streaming Roma Valencia diretta live (AGGIORNATO)

Continuano le amichevoli di lusso, con il Napoli opposto al Porto e la Roma di scena sul campo del Valencia




AGGIORNAMENTO: alla stessa ora scendono in campo Napoli Porto e Roma Valencia dopo che la Juve ha vinto 2-0 la Supercoppa in Cina contro la Lazio

Il programma delle amichevoli precampionato propone anche in questo weekend una serie di gare estremamente interessanti. Tra quelle più notevoli, vanno ricordate in particolare lo scontro tra Napoli e Porto e la trasferta della Roma al Mestalla di Valencia.

Il Napoli continua senza grandi scossoni la sua rifinitura agli ordini del nuovo tecnico Sarri. L'ex allenatore dell'Empoli spera di dare presto la sua impronta alla compagine partenopea e farne un modello di gioco, come successo con la compagine toscana nell'ultimo biennio. Per farlo avrà però bisogno dell'aiuto dell'intero ambiente, dopo una annata molto deludente.

La gara con il Porto si interseca agli ultimi fuochi di mercato, che hanno sinora visto un Napoli molto attivo. Dopo gli acquisti di Valdifiori, Allan e Hysaj ora i partenopei sperano di poter arrivare a quello di Maksimovic, centrale del Torino per il quale sono stati offerti 15 milioni di euro. Il presidente granata Cairo sembra però fermo sulla sua richiesta di 25 milioni di euro. Non è comunque da escludere che l'intesa possa essere trovata a metà strada dalle due parti.

La Roma è invece di scena a Valencia, un campo dove i giallorossi sono stati spesso protagonisti nel corso della loro storia. La preparazione della squadra di Rudi Garcia è stata molto intensa e le gambe dei giocatori sono ancora imballate, come hanno dimostrato le sconfitte con Sporting Lisbona e Barcellona. Ora, però, i giallorossi debbono iniziare a far vedere qualche progresso almeno a livello di gioco.

Intanto, però, il direttore sportivo Sabatini continua a muoversi in maniera frenetica sul mercato. Dopo l'acquisto di Iago Falque e di Szczesny, è stato il turno di Salah, Gerson e Dzeko, anche se il baby fenomeno brasiliano non potrà essere tesserato subito in quanto extracomunitario. Nelle prossime ore potrebbe poi essere il turno di un paio di laterali difensivi, con i nomi di Bruno Peres e Digne ormai ricorrenti. Ove arrivassero anche loro, la nuova Roma di Garcia potrebbe porre le basi per una annata di grande rilievo, come del resto si augurano i tifosi giallorossi, letteralmente scatenati dopo l'arrivo di Edin Dzeko.

La partita - verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro - sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il