BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Valencia streaming gratis amichevoli estive in attesa streaming Bologna, Udinese, Inter, Atalanta, Genoa, Napoli

La tournèe in Spagna della Roma, continua affrontando il Valencia, al Mestalla. Oltre ai giallorossi giocano anche Udinese, Napoli, Bologna, Atalanta, Genoa ed Inter.




AGGIORNAMENTO: Roma Valencia in campo quando nelpomeriggio la Juve ha vinto la Supercoppia e tante squadre hanno o stanno per disputare amichevoli come l'Inter o il Napoli in contemporanea

Altra amichevole internazionale per Rudy Garcia e la sua Roma, che dopo aver affrontato il Barcellona restano in Spagna e sfidano al Mestalla il Valencia, formazione che ha iniziato in anticipo la sua preparazione dovendo affrontare il preliminare di Champions League. Gli spagnoli, nell’urna di Nyon, hanno pescato un avversario abbastanza difficile come i francesi del Monaco, nelle cui file gioca l’ex rossonero El Shaarawy, e pertanto per la formazione di Nuno Espirito Santo questa amichevole rappresenta un passaggio molto importante. Per gli spagnoli in avvio solito 4-3-3 con Paco Alcacer che sarà schierato nella posizione di punta centrale, mentre ci sono ballottaggi per gli altri due posti in attacco, con Feghouli, Rodrigo, Bakkali e Piatti che si giocano gli altri due posti. A centrocampo sicuro il capitano della formazione, Danj Pareo. In porta manca Douglas Costa, infortunato, che sarà sostituito da un pari ruolo australiano, Matthew Ryan. Per la Roma sarà l’occasione dell’esordio per Mohamed Salah, che dovrebbe entrare in campo nella ripresa, mentre all’inizi in attacco dovrebbero esserci Totti, con ai lati Iturbe e Ljajic.

La Roma sta inoltre giocando un altro match importante nel capitolo del mercato; arrivato il transfer provvisorio per Salah, e concluso anche l’acquisto di Dzeko, la Roma sembra insistere in entrata per Pers del Torino, mentre in uscita deve sistemare diversi giocatori come Destro, vicino al Bologna, Doumbia e Gervinho, e lo stesso Ljajic, di non facile collocazione anche per gli alti ingaggi. Grande lavoro quindi per Walter Sabatini.

Nel panorama degli incontri amichevoli delle formazioni di serie A, spiccano quelli dell’Inter che affronta l’Atletico Bilbao, nello stadio di Parma, del Bologna che gioca contro il Santarcangelo, e dell’Atalanta che da vita ad un anticipo di serie A, sfidando il Chievo nello stadio di Ponte San Pietro. Altra sfida tra formazioni che partecipano al massimo campionato è quella di Massa, dove si affrontano l’Empoli ed il Genoa, mentre sia l’Udinese che il Napoli sono impegnati in amichevoli all’estero. I friulani scendono in campo a Granada, mentre per il Napoli l’avversario è la formazione portoghese del Porto. Nella gara di Bilbao l’Inter cerca il suo primo goal in trasferta, dopo essere restata a secco in tutte le amichevoli giocate all’estero, e schiera il nuovo acquisto Jovetic. Mancini ha invece lasciato a casa i giocatori che dovrebbero lasciare l’Inter, tra cui il brasiliano Hernanes. In Porto – Napoli ci sarà la prima stagionale per Higuain, che entrerà a partita in corso, mentre faranno parte dell’undici iniziare sia Reina in porta che il capitano Hamsik a centrocampo.
 

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il