BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Porto streaming gratis in attesa streaming prove ufficiali, qualifiche, gara MotoGp Indianapolis diretta live

Il Napoli affronta il Porto in amichevole, mentre cresce l'attesa per la MotoGP di scena ad Indianapolis




AGGIORNAMENTO: Napoli Porto, dove si vedrà con una squadra internazionale e ben rodata, i progressi di sarri in piena preparazione con alllenamenti molto impegnativi come ha detto De Laurenatis. E nel frattempo le qualifiche del GP Usa di MotoGP.

Il Napoli continua la sua preparazione in vista dell'inizio della stagione 2015-16. Una stagione che nelle intenzioni della dirigenza partenopea dovrebbe segnare il riscatto dopo le delusioni della scorsa annata, segnata da un deludente quinto posto in classifica.

La gara con il Porto deve far capire a quale punto è arrivata l'assimilazione degli schemi di Sarri da parte dei giocatori campani. Proprio al tecnico è affidato il compito di supplire alle lacune palesate nel corso dell'ultimo anno da Higuain e compagni, una missione che è vista con molta curiosità dal calcio italiano, dopo le ottime cose fatte vedere dall'Empoli.

Naturalmente la tifoseria del Napoli continua a guardare con interesse al mercato, in attesa di buone notizie. In particolare è ancora in piedi il discorso relativo al centrale del Torino Maksimovic, per il quale i partenopei hanno offerto quindici milioni, dieci in meno di quanto chiesto però da Cairo. Probabilmente la trattativa si concluderà a metà strada, consegnando a Sarri il centrale di cui ha bisogno.

Cresce intanto l'attesa per il Gran Premio degli Stati Uniti di scena ad Indianapolis, che vedrà il ritorno della MotoGP. Gli appassionati sono curiosi di vedere se il mese di sospensione del motomondiale avrà modificato i rapporti di forza sinora espressi, con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in testa alla classifica.

La Yamaha ha sinora dimostrato una netta superiorità sul resto del lotto, anche grazie alla estrema regolarità esibita dai due piloti. Una regolarità mancata invece alle Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa e alle Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso.

Per Marquez sinora è stato un mondiale in tono minore. Il campione del mondo ha infatti vinto due gran premi, ma in molte occasioni non è riuscito a giungere al traguardo. Una mancanza di continuità che si riflette sulla sua deficitaria classifica. Se ancora qualcuno lo accredita di un possibile recupero, Marquez non può però più permettersi il minimo errore, soprattutto considerando che Valentino Rossi è sin qui andato sempre sul podio. Da ora in avanti, ogni gara può essere considerata una sorta di ultima chiamata per il campione del mondo.

Il match - verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il