BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Porto streaming gratis live dopo streaming Juve Lazio diretta (AGGIORNATO)

Secondo appuntamento internazionale del nuovo Napoli contro i portoghesi del Porto. Supercoppa italiana: grande attesa a Shanghai per la sfida tra Juventus e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Napoli Porto una delle prime amichevoli davvero importanti per gli azzurri di Sarri dopo che la Juve ha vinto 2-0 contro la Lazio Supercoppa Italiana

Il Napoli di Sarri continua la preparazione in vista del debutto in campionato del prossimo 23 agosto in trasferta contro il Sassuolo. Stasera amichevole di lusso allo stadio Dragao contro i portoghesi del Porto. In casa azzurra c'è grande attesa per questa seconda amichevole internazionale, una grande occasione per riscattare la sconfitta contro il Nizza. Una sfida che si ripete a distanza di due anni, quando le due squadre si affrontarono a Londra nel corso dell'Emirates Cup (3-1 per il Porto).

Nel Napoli dovrebbero scendere in campo i migliori. Tra i pali, superato l'infortunio, spazio a Reina, con Maggio a destra e il nuovo arrivato Hysaj che molto probabilmente sarà spostato a sinistra della difesa. Attesa per il debutto di Chiriches al centro del reparto arretrato, mentre a centrocampo ballottaggio Allan - Inler. In attacco Higuain e uno tra Gabbiadini e Callejon, con Lorenzo Insigne confermatissimo nel ruolo di trequartista.

Solito 4-3-3 per il Porto con Brahimi attaccante centrale ed Osvaldo, favorito su Varela, e Tello ai suoi fianchi. In porta quasi scontato l'utilizzo di Iker Casillas, ex Real Madrid.

Primo grande appuntamento stagionale per il calcio italiano, allo Shanghai Stadium Juventus e Lazio si contendono la Supercoppa Italiana. Molte preoccupazioni per il campo di gioco, in condizioni davvero precarie. Di conseguenza aumenta per i giocatori il rischio di infortunarsi e la cosa mette molto in ansia i due allenatori. Un vero e proprio incubo specie per Allegri, costretto già a rinunciare a diversi uomini chiave (out Morata, Chiellini e Khedira). Primo vero esame dunque per Juventus e Lazio, con i laziali che hanno anche l'obbligo di riscattare un pre campionato piuttosto deludente.

Juventus in campo con il 3-5-2, con Allegri intenzionato a preferire Sturaro a Pereyra a centrocampo. In difesa, al posto dell'indisponibile Chiellini, a sinistra dovrebbe giocare Caceres, mentre in attacco tanta curiosità per la nuova coppia Mandzukic – Dybala.

Problemi di formazione anche per la Lazio, senza gli squalificati Parolo e Lulic. Due assenze pesanti per Pioli che a centrocampo punta su Onazi e il giovane Cataldi. Tridente offensivo formato da Candreva, Klose e Felipe Anderson.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

- si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il