BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Athletic Bilbao streaming gratis live in attesa streaming Juventus Lazio

Impegno amichevole per l’Inter che affronta l’Atheltic Bilbao in una sfida che sarà visibile in streaming diretto gratuito. Impegno ufficiale invece per Juventus e Lazio che in Cina si sfidano con in palio la Supercoppa italiana.




Il Tardini di Parma sarà teatro questa sera di una amichevole internazionale, con l?inter che affronta gli spagnoli dell’Athletic Bilbao. La formazione nerazzurra cerca risposte positive dopo che nelle amichevoli giocate in precedenza ha mostrato una pericoloso sterilità offensiva, che non potrà essere colmata con il solo arrivo, peraltro ancora incerto, del croato Perisic. Mancini si trova a fare i conti con un attacco che non trova la via della rete, ma sembra anche slegato da un centrocampo nel quel ancora non si è creato l’amalgama che si aspettava. Anche la difesa ha ballato in alcune occasioni, ma con l’ingresso in pianta stabile tra i titolari della coppia Murillo – Miranda le cose dovrebbero senza dubbio migliorare.

A centrocampo mancherà Hernanes, infortunato, e nella sua posizione giocherà Kovacic, provato da Mancini in quasi tutte le posizioni del centrocampo, ma che finora è andato a corrente alternata, così come Brozovic, altro giocatore che potrebbe essere in campo. Non convocato invece Shaqiri, sempre più vicino alla cessione in Germania. In attacco dubbio tra Palacio ed Jovetic per affiancare Icardi. Mancini è preoccupato anche della scarsa coesione a centrocampo, e preme per l’arrivo di Felipe Melo, ma anche in questo caso si andrebbe a creare un doppione con il cileno Medel. Dal canto suo l’Atheltic Bilbao, dopo aver superato il turno in Europa League affronta questa amichevole italiana giocandosela con il suo 4-2-3-1. Caratteristico del suoi allenatore Valverde.

Se l’Inter prosegue nelle amichevoli, per Juventus e Lazio è arrivato il momento di fare sul serio. Dopo l’ultima sfida che assegnò alla formazione di Allegri la Coppa Italia, bianconeri e biancazzurri si ritrovano di fronte a Shangai nella Supercoppa italiana. Allegri e Pioli finora non hanno avuto un buon precampionato, andando avanti con pochi alti e molti bassi, ed aspettano questa gara, che peraltro si gioca su un campo, quello di Shangai, davvero in brutte condizioni, per vedere il primo sorriso stagionale. Per la Lazio è anche un passo importante in vista della doppia sfida al Bayer Leverkusen che potrebbe garantire l’approdo alla fase a gironi della Champions. Alla vigilia Pioli ha più certezze di formazione e di modulo rispetto al collega juventino, alle prese con una serie di infortuni che lo ha privato di uomini fondamentali, uno per reparto, Chiellini in difesa, Khedira a centrocampo e Morata in attacco. Barzagli inoltre è stato recuperato all’ultimo momento, mentre Sturaro entrerà a centrocampo e Dybala in attacco a fare coppia con Mandzukic, con Zaza pronto in panchina. Per la Lazio giocheranno sicuramente Biglia e Cataldi a Centrocampo ed il bomber Klose in attacco, dove sarà affiancato da Felipe Anderson e da Candreva. Gentiletti – de Vrji la coppia centrale difensiva.

La partita - verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il