BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Porto streaming in attesa gara Moto 3, Moto 2, MotoGP USA

Dopo gli ultimi colpi di mercato, cresce la curiosità attorno al nuovo Napoli allenato da Maurizio Sarri: gli azzurri saranno impegnati infatti in un nuovo test amichevole contro i lusitani del Porto.




VERSO PORTO-NAPOLI, LE ULTIME NEWS - Alle ore 21, allo stadio 'Do Dragao' di Oporto, il Napoli di Sarri se la vedrà con la seconda forza del campionato portoghese, vale a dire quel Porto allenato da Lopetegui e fresco di acquisto dell'attaccante italiano Pablo Osvaldo. Il test sarà molto importante per capire meglio il nuovo assetto tattico degli azzurri e per vedere dal vivo due dei nuovi acquisti della dirigenza partenopea, vale a dire l'albanese Hisaj e il rumeno Chiriches.
In casa azzurra, Sarri punterà sull'amato 4-3-1-2 in cui Insigne fungerà da trequartista alle spalle del tandem composto da Callejon e Higuain, mentre ci sarà ancora panchina per Gabbiadini. In mediana, capitan Hamsik giostrerà da mezzala, accanto al regista Valdifiori e al neo-arrivato Allan. Infine, in difesa, ecco Hisaj e Chiriches, con Raul Albiol e Maggio a completare il pacchetto arretrato.
Tra i portoghesi, invece, largo al solito 4-3-3 in cui le novità saranno il portiere Casillas, arrivato dal Real Madrid, e Osvaldo che agirà da esterno nel tridente completato da Brahimi e da Tello.

WEEK-END A INDIANAPOLIS PER LE DUE RUOTE - Il decimo appuntamento del motomondiale andrà in scena nella oramai classica 'tre giorni' di Indianapolis dove, sul circuito di Speedway (Indiana), si correrà il Gran Premio degli Stati Uniti. Al giro di boa della stagione, la gara potrebbe essere decisiva per cominciare a delineare le gerarchie nelle tre classi regine delle due ruote, vale a dire la Moto2, la Moto3 e la MotoGP.
In Moto2, dopo il GP di Germania, è aumentato il distacco del francese Zarco sullo spagnolo Rabat che, sulla pista americana, cercherà di riguadagnare terreno sul leader della classifica. Stessa situazione in Moto3 dove Elia Bastianini, già battuto in Germania da Danny Kent, proverà a non perdere altri punti dall'inglese. Infine, in MotoGP, si rinnoverà il duello tra Rossi e Lorenzo, in risalita in graduatoria e intenzionato a non lasciare tanto facilmente il titolo mondiale nelle mani dell'italiano.

La partita - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il