BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Valencia streaming in attesa Inter Athletic Bilbao

La Roma è di scena a Valencia, mentre l'Inter affronta l'Athletic Bilbao, per le amichevoli precampionato




Prosegue la fase di preparazione delle squadre in vista della ripresa dell'attività agonistica. La fase di avvicinamento al campionato prevede una lunga serie di amichevoli di spicco, tra le quali anche quella che la Roma di Rudi Garcia disputerà al Mestalla di Valencia.

Dopo le sconfitte con Sporting Lisbona e Barcellona, la Roma è attesa al Mestalla dal Valencia, altra squadra molto più avanti nella preparazione rispetto ai giallorossi. Il Valencia, infatti, deve disputare i preliminari di Champions League con il Monaco e ha di conseguenza puntato su un avvio brillante, a differenza della Roma, ancora imballata per la preparazione.

I tifosi della Roma guardano però con grande interesse ad un mercato che dopo un certo immobilismo sta ora diventano dirompente. Dopo l'acquisto di Iago Falque e Salah, ora è toccato a Edin Dzeko vestire il giallorosso, mentre anche il baby fenomeno brasiliano Gerson è stato strappato al Barcellona. Ora Sabatini sta per completare l'opera con due laterali difensivi, che potrebbero essere Bruno Peres e Digne, coi quali i giallorossi potrebbero porsi allo stesso livello della Juventus.

Anche l'Inter è chiamata ad un impegno complicato, quello con l'Athletic Bilbao. I baschi, infatti, dopo una annata in tono minore sono intenzionati a riscattarsi e sono quindi in preparazione per ritornare ai consueti livelli di efficienza. Si prospetta quindi una amichevole molto probante per gli uomini di Mancini che, dal canto loro, debbono far vedere progressi rispetto alle ultime uscite.

Anche in casa Inter, naturalmente, si guarda con grande interesse al calciomercato. Dopo un inizio scoppiettante, la società nerazzurra ha iniziato a trovare alcune difficoltà, soprattutto per quanto concerne l'affare Perisic, mentre Salah è andato alla Roma. Anche in difesa manca ancora qualcosa, in particolare sulle fasce, ove nelle ultime ore è spuntato il nome di Domenico Criscito. Per il laterale ex Genoa, però, lo Zenit vuole una quindicina di milioni, una cifra importante che l'Inter deve cercare di racimolare tramite cessioni. La mancanza di offerte per molti dei giocatori in esubero sta però frenando non poco l'operato di Ausilio e potrebbe infine far sfumare alcune occasioni.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il