BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Athletic Bilbao streaming gratis aspettando streaming qualifiche e gara Moto 3, Moto 2, MotoGp Gp Usad iretta

Dopo le prime, deludenti amichevoli estive, l'Inter di Roberto Mancini affronterà a Parma l'Athletic Bilbao di Ernesto Valverde. Per i nerazzurri un test importante in vista dell'avvio del campionato.




AGGIORNAMENTO: Inter impegnata in una partita molto difficile in un momento non semplici dopo tante amichevoli non covincenti. Nel MotoGp Valentinto tenta la pole position

VERSO INTER-ATHLETIC BILBAO: LE ULTIME NEWS - Al 'Tardini' di Parma (ore 21), l'Inter di Mancini affronterà, in amichevole, gli spagnoli dell'Athletic Bilbao allenati da Valverde. Reduce da alcune scialbe esibizioni nel corso della tournée asiatica e contro il Galatasaray, i nerazzurri vogliono ben figurare e provare a trovare un assetto stabile per il campionato oramai alle porte.
In casa interista, Mancini rinuncerà ad alcuni titolari, tra infortunati (Hernanes) ed elementi sul mercato (Shaqiri, Nagatomo, D'ambrosio) e potrebbe schierare un 4-3-3 molto sperimentale col baby Manaj a completare il tridente con Palacio e Icardi, mentre il neo-acquisto Jovetic partirà stavolta dalla panchina. In mediana, infine, ecco ancora Kondogbia affiancato da Guarin e Medel.
Tra i biancorossi, invece, il tecnico dovrebbe optare per il solito 4-2-3-1 con Viguera unica punta e supportata da un terzetto di incursori formato da Merino, Lopez e Gomez. A fare da frangiflutti in mezzo al campo, invece, la coppia composta da Rico e da De Galarreta.

IL MOTOMONDIALE FA TAPPA A INDIANAPOLIS - Dopo la breve sosta, il gran carrozzone del motomondiale farà tappa questo week-end negli Stati Uniti dove, sulla storica pista di Speedway (Indiana), si correrà il Gran Premio di Indianapolis, il decimo di questa stagione. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta nelle tre categorie delle due ruote, la Moto2, la Moto3 e la MotoGP dove il duello tra Rossi e Lorenzo, con Marquez terzo incomodo, sta infiammando la corsa all'ambito titolo iridato.
In Moto2 è saldamente in testa alla classifica il francese Johann Zarco, seguito dallo spagnolo Tito Rabat reduce da un pessimo GP di Germania e vogliono di rifarsi. In Moto3 si rinnoverà invece il duello tra l'inglese Danny Kent e l'italiano Enea Bastianini, i più seri candidati alla vittoria finale. Infine, in MotoGP Valentino Rossi vuole mantenere l'esiguo vantaggio in graduatoria su uno Jorge Lorenzo in risalita e con Marquez pronto a sfruttare ogni incertezza dei due leader della classe regina.

La partita - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il