BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Athletic Bilbao streaming aspettando Valencia Roma

Proseguono le amichevoli precampionato, con l'Inter pronta ad affrontare l'Athletic Bilbao e la Roma di scena a Valencia




Continua a ritmo serrato la fase di preparazione delle squadre di calcio in vista della nuova stagione agonistica, ormai alle porte. Se la Ligue 1 è la prima a partire, anche gli altri tornei europei si avviano rapidamente verso il debutto stagionale.

Nel quadro delle amichevoli del fine settimana, spicca anche quella che vedrà la nuova Inter di Mancini contrapposta all'Athletic Bilbao, orgogliosa compagine basca che potrebbe essere un valido banco di prova per i ragazzi allenati da Mancini. Dopo il pareggio nel test con l'Al Ahly, per i nerazzurri è arrivato il momento di mettere in mostra confortanti progressi sul piano del gioco, tali da giustificare le spese sul mercato.

Con l'arrivo di Jovetic, a Mancini manca poco per completare la squadra che aveva in mente prima del mercato. Resta da vedere se il Wolfsburg vorrà riaprire il discorso relativo al croato Perisic, che però sembra attualmente chiuso. Mentre è ancora in piedi l'ipotesi relativa ad un arrivo di Mimmo Criscito dallo Zenit, che però chiede una quindicina di milioni di euro per privarsi del laterale ex Genoa. Una cifra importante che dovrà essere reperita tramite alcune cessioni.

Anche la Roma affronta una squadra spagnola, il Valencia, ennesimo impegno complicato in un precampionato in cui i giallorossi hanno deciso di giocare solo gare importanti. Al Nou Camp la squadra di Garcia, ancora largamente incompleta, ha perso nettamente e ora deve dimostrare qualche miglioramento sul piano della forma. Al Mestalla sarà presente anche Salah, mentre mancherà Edin Dzeko, per la cui ufficialità si dovrà attendere la cessione di un extracomunitario.

Sistemato il reparto offensivo, a Sabatini non rimane che da pensare ai laterali difensivi e alle eventuali cessioni. Se Digne e Bruno Peres sembrano abbastanza vicini, non è da escludere qualche sorpresa dell'ultima ora. Sul fronte delle partenze da registrare l'accelerazione della trattativa col Bologna per Mattia Destro. Se per Doumbia si è fatto avanti il West Bromwich Albion, è ancora in piedi la trattativa con il Milan per Romagnoli, la cui partenza potrebbe spingere la società a trovare un valido sostituto, probabilmente Hertaux dell'Udinese.

Il match - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il