BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Porto streaming gratis amichevoli estive aspettando streaming Genoa, Roma, Udinese, Atalanta, Bologna

Trasferta portoghese per il Napoli che affronta il Porto.Programma ricco anche di altre amichevoli che vedono impegnate Roma, Genoa, Inter, Bologna, Atalanta ed Udinese.




AGGIORNAMENTO: Napoli Porto tra poco in campo in una giornata ricca di amichevoli. Gabbiadini dovrebbe partire ancora in panchina, Insigne titolare, Higuain potrebbe fare alcuni minuti avendo appena iniziato la preparazione.

Il Napoli torna allo stadio do Dragão, un anno e mezzo dopo la gara che con la vittoria di misura dei portoghesi sancì l’uscita di scena dalla’Europa League della formazione allora allenata da Rafa Benitez. Il Napoli versione Sarri ci riprova, affrontando una squadra sicuramente più avanti dal punto di vista della preparazione, visto che il campionato portoghese, la Primeira Liga, inizierà la prossima settimana. Per i portoghesi contro il Napoli in porta l’ex madridista Casillas, poi un 4-3-3 che Julen Lopetegui intende proporre anche in campionato. Per il Porto potrebbe esserci l’esordio di Pablo Osvaldo; l’ex giocatore di diverse squadre del nostro campionato è arrivato da poco ma sembra pronto per scendere in campo.

Per il Napoli, reduce dalla sconfitta subita in Francia, la necessità di trovare un risultato positivo. Sarri continua con il suo 4-3-1-2 ritrovando due uomini fondamentali per il suo scacchiere difensivo come Reina in porta e Raul Albiol al centro della difesa. Sulla fascia destra probabile l’ingresso dell’ex empolese Hysai al posto di Maggio. Mentre l’assenza del croato Strinic permetterà a Ghoulam di mantenere il suo posto sulla fascia sinistra. A centrocampo rientro per il capitano Hamsik, che farà reparto insieme ai due nuovi Allan e Valdifiori. In attacco dovrebbe scendere in campo all’inizio Gabbiadini, con probabile avvicendamento nel corso della ripresa con Gonzalo Higuain.

Nelle altre amichevoli in programma trasferte in terra di Spagna sia per la Roma, che si reca a Valencia, che per l’Udinese, di scena sul campo di Granada. Gioca con una squadra spagnola anche l’Inter che però affronta i baschi dell’Athletic Bilbao al Tardini di Parma. Un anticipo di serie A andrà in onda sia a Massa, dove l’Empoli affronta il Genoa, che a Bergamo, con l’Atalanta impegnata contro il Chievo. Chiude la serie della amichevoli del sabato la sfida tra il Bologna ed il Santarcangelo. Tutte le formazioni italiane, oltre alle gare in programma, sono concentrate anche sulle operazioni di mercato. La Roma ad esempio, dopo l’arrivo di Salah, che potrebbe esordire proprio a Valencia e di Dzeko, deve lavorare molto sul mercato in uscita, ed una delle operazioni potrebbe riguardare Mattia Destro, che dovrebbe approdare al Bologna, Lavora per l’arrivo di Perisic e forse anche per quello di Felipe Melo l’Inter, mentre in uscita c’è tra gli altri Schelotto, che pare anche lui destinato ai rossoblù felsinei.

Il match si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il