BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Valencia streaming aspettando gara MotoGP, Moto 2, Moto 3 Gp Indianapolis

Forte dei nuovi acquisti di mercato, la Roma di Rudi Garcia è chiamata a un altra amichevole contro una squadra spagnola: alle 21.30 i giallorossi affronteranno il Valencia di Nuno Espirito Santo.




VERSO VALENCIA-ROMA: LE ULTIME NEWS - Dopo la pesante scoppola rimediata dal Barcellona di Luis Enrique, la Roma di Rudi Garcia affronterà un'altra spagnola in questa serie di test estivi pre-campionato. L'avversario di turno è il Valencia, allenato da Nuno Espirito Santo, che ospiterà i giallorossi al 'Mestalla' per il Trofeo 'Naranja Estrella Damm'. Dopo l'acquisto di Dzeko e Salah, dunque ci sarà molta attesa per vedere all'opera i nuovi acquisti e vedere come prenderà forma il 4-3-3 del tecnico dei capitolini.
In casa romanista, in attesa dell'esordio dell'attaccante bosniaco, contro il Valencia dovrebbe vedersi finalmente dal 1' l'esterno egiziano Salah: il colpo di mercato di Sabatini dovrebbe giostrare nel tridente completato da Totti e Ljajic, anche se Iturbe scalpita in panchina; in mediana, ecco i baby Ucan e Paredes accanto a De Rossi.
Tra i bianconeri valenciani, invece, largo a un 4-3-3 quasi speculare con Bakkali e Piatti a supporto di Paco Alcacer, mentre a centrocampo ecco il trio composto da Perez, Parejo e Javi Fuego.

QUESTO WEEK-END IL MOTOMONDIALE SBARCA A INDIANAPOLIS - Dopo la tappa in terra tedesca, il carrozzone del mondiale su due ruote fa scalo negli Stati Uniti, per il decimo appuntamento della stagione iridata, nonché una delle corse più amate dagli appassionati: sul circuito di Speedway (Indiana), andrà in scena il GP degli Stati Uniti che, dopo la sosta, riproporrà i tre duelli nelle classi regine delle due ruote, vale a dire Moto2, Moto3 e MotoGP.
In Moto2, dopo l'ottimo secondo posto in Germania, il francese Zarco punta a conservare il largo vantaggio sullo spagnolo Rabat mentre in Moto3 la sfida sarà ancora tutta tra l'inglese Kent e l'italiano Bastianini, rispettivamente primo e secondo nella classifica mondiale. Infine, occhi puntati ovviamente sulla MotoGP: Rossi vuol tornare al successo e rintuzzare i tentativi di rimonta di Lorenzo, oltre che il prepotente ritorno del Campione del Mondo in carica Marquez.

Il match - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il