BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Valencia streaming gratis live in attesa streaming Napoli Porto

La Roma si reca a visitare il Valencia, mentre il Porto attende il Napoli, per le amichevoli precampionato




Continua senza sosta il frenetico calendario delle squadre di calcio europee in vista della ripresa agonistica ormai alle porte. Un calendario che vede naturalmente protagoniste anche le squadre italiane, con molte amichevoli di prestigio tese soprattutto a rifinire una preparazione ancora imperfetta.

La Roma, dopo la netta sconfitta di Barcellona per il torneo Gamper, si reca a far visita al Valencia. Una gara alla quale i giallorossi si apprestano potendo finalmente contare su Salah, grazie al transfer provvisorio rilasciato dalla FIFA. Mancherà invece Edin Dzeko, prelevato dal Manchester City, per la cui ufficializzazione si dovrà attendere la cessione di un extracomunitario.

Sistemata la questione dell'attacco, ora Sabatini può dedicarsi alle fasce difensive, per le quali si continuano a fare i nomi di Bruno Peres e Digne. E' inoltre stato ufficializzato l'acquisto di Gerson, baby fenomeno del Fluminense, che sarà presentato il 14 agosto nella gara contro il Siviglia. Intanto, però, la Roma dovrà mostrare qualche progresso nella gara, difficile, con il Valencia.

Il nuovo Napoli di Sarri si appresta invece ad affrontare il Porto, altra amichevole di prestigio che si preannuncia molto interessante. I partenopei dovranno cercare di mettere in mostra il lavoro svolto sin qui e dovranno cercare di dare il meglio contro una rivale molto scorbutica. Il Porto, infatti, nonostante la partenza di Jackson Martinez sembra intenzionato a dare vita ad una nuova stagione di rilievo.

In casa Napoli tiene banco il discorso legato all'acquisto di Maksimovic, il centrale del Torino che potrebbe andare a completare la difesa campana, dopo il rifiuto frapposto da Romagnoli. I partenopei hanno già provveduto ad offrire 15 milioni di euro più bonus, a fronte di una richiesta di 25 da parte di Cairo. Non è escluso che le parti trovino un accordo a metà strada, che darebbe modo al Napoli di consegnare la pedina mancante a Sarri, chiudendo una campagna acquisti che ha sinora portato sotto il Vesuvio Valdifiori, Hysaj e Allan. Anche se non sono escluse sorprese dell'ultima ora, legate a occasioni che dovessero presentarsi inaspettatamente.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il