BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2016 e FIFA 16: ufficiale data uscita demo per la prima. In arrivo interessanti novità

Sono emersi nuovi dettagli sulla prima versione demo di Pro Evolution Soccer 2016, attesa tra pochi giorni. Ne seguirà una seconda a settembre?




Sono emersi nuovi dettagli sulla prima demo di PES 2016, attesa giovedì 13 agosto 2015, mentre non ci sono ancora conferme sulla data di rilascio della versione di prova di FIFA 16. Ecco allora che Konami dovrebbe mettere a disposizione 7 squadre ovvero le italiane Juventus e Roma, la tedesca Bayern Monaco, le brasiliane Corinthians, Palmeiras e le nazionali di Brasile e Francia. I giocatori avranno l'opportunità di disputare partite della durata di 10 minuti e scegliere tra due impianti sportivi, tra cui lo Juventus Stadium. Altre opzioni per variare l'esperienza di gioco sono la possibilità di scelta del livello di difficoltà, dell'orario tra giorno e notte, del meteo tra sereno e pioggia.

A mettere le mani sulla demo potranno essere i possessori di Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Non ci sono ancora conferme sullo sviluppo della prima demo di PES 2016 per PC. Rispetto agli scorsi anni, la software house giapponese ha dunque deciso di anticipare i tempi. Dietro questa strategia ci potrebbe essere la volontà di raccogliere nuovi feedback in vista del rilascio della versione definitiva di Pro Evolution Soccer, annunciata per il 17 settembre, così come di iniziare la promozione di questo nuovo capitolo e perfino lo sviluppo di una seconda versione demo nella prima metà del prossimo mese di settembre.

La novità dalle parti di FIFA 16 è per ora rappresentata dalla lista dei nuovi stadi che faranno il loro debutto nella serie di Electronic Arts: Borussia Park (Borussia Mönchengladbach, Bundesliga), Carrow Road (Norwich City, Barclays Premier League), CenturyLink Field (Seattle Sounders FC, Major League Soccer), El Monumental (River Plate, Primera División argentina), Fratton Park (Portsmouth, League Two inglese), King Abdullah Sports City (Al-Ittihad e Al-Ahli, Abdul Latif Jameel League saudita), Stade Vélodrome (Olympique Marsiglia, Ligue 1), Vicarage Road (Watford, Barclays Premier League), Vitality Stadium (Bournemouth, Barclays Premier League).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il