BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2016 demo italiano disponibile: uscito link per download e scaricare per Playstation 3, 4, Xbox One, 360 e PC

Nuovi dettagli sulla prima versione demo di PES 2016 attesa nella giornata di domani. Ecco le prime indiscrezioni sulla release di prova di FIFA 16.




AGGIORNAMENTO Per i gameplayer italiani è da qualche minuto disponibile la demo di PES 16. Chi ha una Playstation infatti potrà scaricare la demo direttamente dal PSN il Playstation Network della Sony. Vi terremo aggiornati per le altre console quando sarà disponibile la demo.

Conto alla rovescia per il rilascio della prima versione demo di PES 2016, attesa nella giornata di domani giovedì 13 agosto 2015. In attesa di conferme ufficiali, la release per Xbox One e Xbox 360 dovrebbe essere rilasciata nella fascia di orario tra le 10 e le 12, quella per PlayStation 4 e PlayStation 3 tra le 16 e le 17, quella per PC introno alle 11 o in serata alle 19. Si tratta di indicazioni di massima sulla base dell'esperienza degli scorsi anni. Si resta anche in attesa dei contenuti che dovrebbero prevedere la presenza di Juventus, Roma, Bayern Monaco, Corinthians, Palmeiras e le nazionali di Francia e Brasile, gestibili in partite della durata di 10 minuti da disputare in uno dei due impianti sportivi messi a disposizione, tra cui lo Juventus Stadium.

Rispetto agli anni scorsi, Konami ha dunque deciso di anticipare i tempi sia per catturare maggiore attenzione e sia per raccogliere i primi feedback, ma forse anche in vista del rilascio di una seconda demo. Ma come reagirà Electronic Arts? Cambierà le sue strategie? Allo stato sembra che la software house abbia deciso di lanciare una release di prova intorno al 10 settembre e puntuali non stanno mancando le prime indiscrezioni sui contenuti.

Le squadre a disposizione dovrebbero essere 12 ovvero le inglesi Chelsea e Manchester City, le spagnole Barcellona e Real Madrid, le tedesche Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach, la francese Paris Saint-Germain, l'Inter a rappresentate l'Italia, l'argentina River Plate, la statunitense Seattle Sounders, le nazionali femminili di Germania e Stati Uniti. Gli stadi su cui sarà possibili disputare gli incontri dovrebbero essere 3: il Borussia Park che ospita le partite casalinghe del Borussia Mönchengladbach, il Santiago Bernabeu, tempio del Real Madrid, il CenturyLink Field, l'impianto dei Seattle Sounders della Major League Soccer.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il