BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2016 demo disponibile con download. Siti web dove e come scaricare, link per Playstation 4, PS 3, Xbox 360, Xbox One, compute

Tutto pronto per il rilascio della prima versione demo di Pro Evolution Soccer 2016. Perché Konami ha deciso di anticipare i tempi?




AGGIORNAMENTO: Da questa mattina è disponibile il download sul PlayStation Network il link per scaricare la demo di PES 2016 in italiano. Disponibilità che col passare delle ore viene estesa a tutto il mondo e a breve si spera anche per altre console. 

Alla vigilia del rilascio della prima versione demo di PES 2016, previsto nella giornata di domani giovedì 13 agosto 2015, quali sono gli orari disponibilità. Sulla base dell'esperienza degli scorsi anni, la release per PlayStation 4 e PlayStation 3 potrebbe essere scaricabile tra le 16 e le 17, quella per Xbox One e Xbox 360 tra le 10 e le 12, quella per PC introno alle 11 o alle 19. Orari a parte, si cercano conferme anche sulla conferma delle squadre di club Juventus, Roma, Bayern Monaco, Corinthians, Palmeiras e delle nazionali di Francia e Brasile tra quelle giocabili. Gli stadi a disposizione dovrebbero essere 2, tra cui lo Juventus Stadium. Qui dovrebbe essere possibile disputare incontri di 10 minuti e scegliere se giocare di sera o di di giorno, con tempo sereno o con la pioggia.

Cosa si cela dietro a questa decisione di anticipare i tempi? Iniziare la promozione del gioco? Raccogliere i primi feedback? O forse il rilascio di una seconda demo a ridosso della release finale? Per la versione definitiva di Pro Evolution Soccer 2016 occorre attendere il 17 settembre 2015. Il nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica sarà a disposizione dei possessori di PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Konami ha poi rivelato la lista dei possibili premi per chi ha giocato a myClub in PES 2015: squadra con più di 2 giocatori dotati di valutazione generale superiore a 90; bonus di 3 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 87; bonus di 2 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80; bonus di 1 agente speciale con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il