BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Qualifiche e gara Moto2, Moto3, MotoGP GP Ceco streaming live gratis (AGGIORNATO)

La Roma di Garcia chiude il trittico della amichevoli 'spagnole', ospitando il Siviglia, gara che sarà possibile seguire in diretta streaming gratuito. Domenica è di nuovo in pista la MotoGP con Rossi che difende la sua leadership a Brno




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria della Roma sul Siviglia 6-4, oggi è la giornata delle qualifiche del MotoGp della Repubblica Ceca.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Roma Siviglia di questa sera, fischio d'inizio alle 20. Oggi si sono svolte anche le prove del MotoGP della Repubblica Cieca con anche la Moto2 e Moto3. Domani sarà giornata di qualifiche e poi domenica la gara.

Dopo la sconfitta a Barcellona, e la vittoria con ottima prestazione a Granada, la Roma chiude la serie della amichevoli contro le formazioni spagnole, ospitando un’altra grande della Liga, il Siviglia. La formazione di Emery è reduce da un’ottima gara contro il Barcellona nella Supercoppa, nella quale ha saputo rimontare da 4 – 1 per i blaugrana fino al 4 – 4 per poi cedere nei supplementari al goal di Pedrito. Un testa quindi importante, nel quale sarà possibile vedere in campo anche Dzeko, il centravanti bosniaco arrivato dal Manchester City, che con Salah sono le aggiunte più importanti del calciomercato giallorosso. Dzeko ha firmato con la Roma un contratto quinquennale e vuole da subito entrare nel cuore dei tifosi giallorossi.

Dal canto suo Garcia, che aspetta ancora l’arrivo di un terzino, il francese Digne, sul quale però Sabatini non sembra aver fretta di concludere, ora deve plasmare la Roma con gli inserimenti dei nuovi cercando di trovare quegli equilibri e quella incisività in attacco che sono mancati nella seconda parte della scorsa stagione. Ecco che la gara con il Siviglia arriva al momento giusto per effettuare delle verifiche, vista la sua forza e determinazione.

Dopo il GP di Indianapolis il motomondiale non si concede riposo e le MotoGP tornano in pista ad appena una settimana di distanza, a Brno, nel GP della Repubblica Ceca. Valentino Rossi, che sul circuito statunitense ha inanellato il suo decimo podio su altrettante gare stagionali, ha visto ridursi il suo vantaggio, sia nei confronti di Marquez che di Lorenzo, deve ancora una volta difendere la sua leadership, ma in questo caso la pista ceca gli si addici di più di quanto non facesse quella americana. Il pilota spagnolo della Honda è apparso indiavolato e ad Indianapolis ha inanellato la seconda vittoria consecutiva, dopo che era apparso abbastanza opaco nella prima parte di stagione. Il ritorno della Honda al telaio dello scorso anno ha favorito sia lui che Pedrosa, ed ora sia Marquez che la casa giapponese pensano ad un possibile ribaltamento delle gerarchie in pista che sinora avevano visto avanti i piloti Yamaha. Marquez con la vittoria si è preso anche il terzo posto in classifica che apparteneva ad Andrea Iannone sulla Ducati, che anche negli Stati Uniti è stato il migliore sulla moto italiana.
 

La partita tra - sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il