BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis live Gp Repubblica Ceca dopo streaming Roma Siviglia vinta dai giallorossi (AGGIORNATO)

Venerdì sera all’Olimpico ed in streaming diretto gratis, la Roma affronta il Siviglia reduce dalla finale di Supercoppa. A Reggio Emilia, nel mini derby milanese, la vittoria è andata al Milan che ha messo sotto l’Inter con il punteggio di 2 – 1.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria di ieri sera dei giallorossi per 6-4, oggi grande spettacolo al MotoGP della Repubblica Ceca in cui si deciderà la griglia di partenza di domani.

A poco più di una settimana dall’esordio in campionato, che avverrà nell’anticipo di sabato 22 agosto alle 18.00 al Bentegodi contro il Verona, la Roma si mette in gioco affrontando in una amichevole dia lto valore tecnico il Siviglia di Unai Emery, formazione che è stata degnissima protagonista appena pochi giorni fa della Supercoppa europea. Per la Roma si tratterà del primo impegno davanti al suo pubblico, allo stadio Olimpico, che per l’occasione sarà quasi al completo nonostante le ferie estive. I tifosi giallorossi, che hanno seguito con passione sia la campagna acquisti portata avanti da Sabatini, che le amichevoli, con l’ultima vittoriosa di Granada, si attendono una Roma pimpante, anche se Garcia sta lavorando più che altro per inserire nei suoi schemi i giocatori nuovi ed aspetta sempre anche l’arrivo di un terzino sinistro per completare la rosa.

Salah ha già fatto vedere a Granada di poter ripetere i numeri già visti a Firenze, ed in questa occasione potrebbero esserci anche i primi minuti di campo per Dzeko, anche se al via al centro dell’attacco giallorosso ci sarà ancora una volta capitan Totti. In campo anche Castan, dopo l’intera scorsa stagione persa a causa dell’operazione, e De Rossi che guida un centrocampo dove Pjanic è sicuro della maglia da titolare, mentre la terza se la giocano il belga Nainggolan e Keita. Nella formazione spagnola, che sarà una delle protagoniste anche della Liga, in campo anche l’ex torinista Immobile, che nella Supercoppa ha dimostrato di poter essere incisivo nell’attacco di Emery.

Nel mini derby di mercoledì, giocato a Reggio Emilia nell’ambito del Trofeo Tim, l’Inter si è dovuta arrendere al Milan, con una prestazione abbastanza opaca salvo che nei minuti finali quando, dopo aver accorciato le distanze con Brozovic, ha avuto anche l’occasione per centrare il pareggio, con Romagnoli che ha salvato a portiere battuto. Per il Milan di Mihajlovic a segno due dei nuovi, il centrocampista Bertolacci, che ha approfittato di uno svarione di Kovacic, ed il colombiano Bacca, che sembra pian piano trovare un buon affiatamento con il compagno di reparto Luiz Adriano. Nel complesso della partita il Milan ha fatto vedere le cose migliori, con un gioco più fluido rispetto a quello dei nerazzurri, anche se Mihajlovic ha puntato il dito su alcuni momenti che non gli sono piaciuti. Entrambe le squadre continuano ad aspettare, e lo possono fare sino al 31 agosto, un nuovo innesto in attacco; il sogno di Mancini si chiama Perisic, mentre quello di Mihajlovic ha il nome di Ibrahimovic. Due attaccanti che con il loro arrivo potrebbero rendere più competitivi i due attacchi delle formazioni meneghine.

La partita Roma Siviglia si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Roma Siviglia sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma Siviglia anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il