BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter AEK Atene streaming dopoRoma Siviglia streaming diretta vinta dai giallorossi (AGGIORNATO)

Torna in Italia la Roma per l’amichevole dell’Olimpico con il Siviglia, trasmessa in diretta streaming gratuito. Ultima amichevole anche per l’Inter, impegnata contro l’AEK Atene.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Roma Siviglia che si giocherà tra pochi minuti alle 20. Una partita importantissima per la Roma che viene da una serie di pesanti sconfitte.

L’Open Day dello stadio Olimpico è in programma per la sera di venerdì con una amichevole di lusso, che oppone la Roma al Siviglia, recente partecipante alla Supercoppa Europea, persa nei supplementari contro il Barcellona. Per entrambe le squadre si tratta di una gara ad appena una settimana dall’apertura stagionale di Serie A e Liga, e dunque si dovrebbero vedere in campo quasi le formazioni tipo, La tifoseria giallorossa si aspetta naturalmente l’esordio di Edin Dzeko, ma il centravanti bosniaco si allena da pochissimi giorni con i suoi nuovi compagni ed è dunque più probabile che Garcia gli conceda una sorta di passerella nella ripresa. L’undici titolare dei giallorossi quindi potrebbe ripetere quasi integralmente quello di Granada, con Totti ancora fulcro del tridente d’attacco nel quale gli altri due dovrebbero essere i nuovi arrivati Salah e Iago Flque, con Gervinho, Ibarbo e Ljajic pronti a subentrare nella ripresa. Nella linea difensiva Castan dovrebbe esibirsi in coppia con Manolas, mentre c’è un solo ballottaggio previsto a centrocampo tra Nainggolan, favorito, e Keita, per affiancare De Rossi e Pjanic.

Anche Unai Emery, tecnico del Siviglia dovrebbe schierare la sua formazione migliore, ma forse ci saranno alcuni cambiamento rispetto a quella che ha iniziato la partita di Tbilisi. Un cambio sicuro è quello del portiere, con Beto che lascia il posto a Sergio Rico, mentre in attacco potrebbero partire dall’inizio sia Konoplyanka che Immobile, che in Georgia erano subentrati a gara in corso. Ever Banega, confermato, cambierà però ruolo e da un posto in mediana, si trasferirà in quello che è il suo ruolo naturale, il trequartista. Possibile conferma nella linea difensiva dell’ex milanista Rami, protagonista di una conclusione sfortunata nel finale di gara con il Barcellona, che poteva dare il pareggio alla sua formazione.

Il giorno dopo Ferragosto torna in campo anche un’altra delle grandi del calcio italiano, l’Inter di Mancini, che però sino a questo momento non ha fornito prove esaltanti nelle amichevoli. In questo caso affronta, ad Ancona, i greci dell’AEK Atene, formazione che ha vinto ben 11 volte il campionato greco, ma che da alcuni anni non naviga in buone acque. Ad Ancona ed in generale tra i tifosi nerazzurri c’è molta attesa per questa gara che precede l’inizio del campionato, soprattutto dopo che l’Inter ha perso entrambe le partite del Trofeo Tim, contro Milan e Sassuolo, dimostrando di non essere ancora quella sognata dal suo tecnico, Mancini. In entrambe queste gare la difesa è stata infilata dagli avversari e questo preoccupa un po’ l’ambiente interista che proprio in questo settore era corso ai ripari inserendo due difensori centrali nuovi, Murillo e Miranda. A centrocampo poi, ancora non si è riusciti ad inserire al meglio Kovacic, sul quale Mancini conta Molto, mentre sono in salita le azioni sia di Medel che di Kondogbia. Il tutto in attesa dell’ultimo colpo di mercato, il croato Perisic del Wolfsburg.

Il match Roma Siviglia si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma Siviglia, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il