BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter AEK Atene streaming aspettando streaming Juventus A Juventus B diretta live gratis (AGGIORNATO)

Ringalluzzita dai nuovi arrivi di mercato e dalla vittoria in amichevole col Valencia, la Roma di Rudi Garcia si prepara all'esordio in campionato con l'amichevole contro il Siviglia di Unai Emery.




AGGIORNAMENTO Dopo la vittoria di ieri sera della Roma per 6-4 contro il Siviglia, domani sera tocca all'Inter sfidare AEK Atene.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Roma Siviglia partita visibile in streaming gratis in diretta live in italiano nelle modalità e sui siti web in modo legale indicati in fondo a questo articolo. Settimana prossima la Juventus A si scontrerà contro i compagni Juventus B

TEST COL SIVIGLIA PER LA ROMA - Dopo aver perso nettamente col Barcellona e vinto in maniera convincente al 'Mestalla' contro il Valencia, prosegue la sequela di amichevoli contro squadre spagnole per la Roma di Rudi Garcia. Il prossimo 14 agosto, allo stadio 'Olimpico', è prevista la prima uscita stagionale dei giallorossi davanti al proprio pubblico e la gara contro il Siviglia di Unai Emery, reduce da una rocambolesca sconfitta in Supercoppa Europea proprio contro il Barcellona. L'incontro, che sarà preceduto dall'ormai tradizionale 'Open Day' nel corso del quale verrà presentata la rosa alla tifoseria, sarà utile al tecnico francese per valutare i nuovi acquisti e inserirli gradualmente nel sistema di gioco collaudato, vale a dire il 4-3-3.
Infatti, l'undici iniziale per la gara col Siviglia vedrà in campo, oltre a Szczesny, una linea a quattro con Castan e Manolas centrali mentre, in mediana, spazio al solito trio composto da De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Infine, in avanti, il tridente sarà composto da Totti, Salah e Iago Falque, col nuovo arrivato Dzeko che partirà invece dalla panchina.

VERSO JUVENTUS 'A'-JUVENTUS 'B' A VILLAR PEROSA - La Juventus di Massimiliano Allegri si avvicina a grandi falcate al campionato, forte degli ultimi risultati ma anche di una grande campagna acquisti. Tuttavia, prima dell'esordio stagionale in Serie A, i bianconeri disputeranno quella che è oramai da anni un classico dell'estate juventina, vale a dire la consueta amichevole 'in famiglia' presso Casa Agnelli, nella cornice di Villar Perosa.
Il prossimo 19 agosto (alle ore 17), infatti, è in programma Juventus 'A'-Juventus 'B', test amichevole che vedrà opposte due selezioni composte dall'intera rosa e che servirà al tecnico Allegri soprattutto per valutare le condizioni dei nuovi arrivati e capire, assieme alla dirigenza, dove intervenire sul mercato.
All'organico bianconero manca infatti ancora un fantasista che arricchisca il reparto avanzato oltre che un sostituto a centrocampo del cileno Vidal, ceduto qualche giorno fa ai tedeschi del Bayern Monaco.

La partita Roma Siviglia sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma Siviglia con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il