BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter AEK Atene streaming live dopo streaming gratis Roma Siviglia vinta dai giallorossi

Continuano i test pre-campionato dell'Inter di Mancini: dopo le ultime sconfitte nel triangolare di Reggio Emilia contro Sassuolo e Milan, i nerazzurri affronteranno i greci dell'AEK Atene ad Ancona.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria della Roma sul Siviglia, questa sera si gioca Inter AEK Atene alle 21, partita che sarà trasmetta in diretta streaming live su tablet, smartphone, iphone nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

ESAME-AEK ATENE PER L'INTER DI MANCINI - Si addensano nubi sul futuro della nuova Inter di Mancini dopo le nuove sconfitte maturare, seppur in amichevole, nel triangolare giocato a Reggio Emilia contro Sassuolo e Milan. In attesa di novità dal mercato, i nerazzurri sono alla ricerca di certezze tattiche e di un assetto di gioco in cui inserire, gradualmente, i nuovi arrivati. Il prossimo avversario -l'ultimo prima dell'avvio ufficiale del campionato- sarà la formazione ellenica dell'AEK Atene che attualmente milita nella seconda divisione del calcio greco.
Contro i gialloneri Mancini dovrebbe riproporre l'oramai classico 4-3-1-2 con Hernanes (favorito su Brozovic) quale trequartista dietro la coppia di punte formata da Icardi e uno solo tra Jovetic e Palacio. In mediana, invece, è ballottaggio tra Guarin, Kovacic, Gnoukouri, Medel e lo stesso Brozovic quali partner di Kondogbia. Infine, in difesa, possibile nuova bocciatura per Ranocchia (dato da molti per partente) a scapito della coppia composta dai nuovi arrivati Murillo e Miranda.

VERSO ROMA-SIVIGLIA: LE ULTIME NEWS - Dopo la sonora sconfitta col Barcellona e la convincente vittoria in terra iberica contro il Valencia, la Roma tornerà a giocare davanti al proprio pubblico nel match in programma venerdì 14 agosto: l'avversario di turno sarà ancora una formazione spagnola, vale a dire il Siviglia di Unai Emery, reduce da una rocambolesca sconfitta in Supercoppa Europea. Contro gli andalusi, Rudi Garcia potrebbe anche schierare finalmente assieme la nuova coppia dei sogni composta dai nuovi arrivati Dzeko e Salah.
Per quanto riguarda l'assetto tattico, i giallorossi scenderanno in campo contro il Siviglia con un 4-3-3 che vedrà tra i pali l'ex portiere dell'Arsenal, Szczesny, e una difesa composta da Manolas e Castan; Maicon e Torosidis saranno invece gli esterni. In mediana, invece, spazio a Pjanic, De Rossi e Nainggolan, mentre in avanti, in attesa di Dzeko, Totti sarà affiancato dagli esterni Iago Falque e da Salah, preferiti a Iturbe e Gervinho.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter AEK Atene con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il