BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Bayer Leverkusen streaming gratis aspettando streaming diretta Juventus A Juventus B

Continua il tour di amichevoli pre-campionato per l'Inter di Roberto Mancini: i nerazzurri, reduci dalle sconfitte nel triangolare di Reggio Emilia con Milan e Sassuolo, affronteranno l'AEK Atene.




AGGIORNAMENTO: In attesa dell'inizio del campionato di Serie A, domani sera si gioca la qualifica alla Europa League dei biancoazzurri nella partita spareggio Lazio Bayer Leverkusen in streaming live gratis.

AGGIORNAMENTO Mancano pochi minuti allo streaming Inter AEK Atene per smartphone, tablet, iPhone e iPad visibile in modo legale in diretta live nei modi illustrati in fondo a questo articolo.

AD ANCONA C'E' INTER-AEK ATENE - Ultima amichevole prima dell'avvio ufficiale del campionato per la nuova Inter di Roberto Mancini: dopo gli ultimi KO rimediati nei test precedenti, i nerazzurri sono chiamati al riscatto nella gara che, il 16 agosto, disputeranno nella cornice dello stadio 'Del Conero' di Ancona contro gli ellenici dell'AEK Atene, al momento relegati nella seconda categoria del calcio greco. L'incontro sarà molto importante per vedere ancora all'opera i nuovi arrivati e capire in quali settori la società interista dovrà ancora operare per trovare un assetto stabile e un sistema di gioco definitivo.
In vista del match è probabile ipotizzare che Mancini, in attesa del possibile arrivo del croato Perisic, ricorra ancora al solito 4-3-1-2 col 'rombo' a centrocampo. In questo caso sarebbe favorito Hernanes quale trequartista dietro la coppia composta da Icardi e da uno solo tra Palacio e Jovetic (possibile staffetta tra i due), mentre i ballottaggi sono tutti in mediana dove, accanto a Kondogbia, si giocano due maglie da titolare Guarin, Kovacic, Mede, Brozovic e Gnoukouri.

VERSO IL TRADIZIONALE JUVENTUS 'A'- JUVENTUS 'B' A VILLAR PEROSA - Come ogni estate è uno degli appuntamenti tradizionali per il tifo juventino, sin da quando a questa amichevole 'in famiglia' nello scenario di Villar Perosa non mancava mai l'indimenticato avvocato Gianni Agnelli. Il test che vedrà opposte la Juventus 'A' e la Juventus 'B' il prossimo 19 agosto (alle ore 17, anche se l'apertura dei cancelli per i tifosi è fissata alle 13.30) costituirà un'ulteriore chance per il tecnico Massimiliano Allegri di testare alcuni dei nuovi innesti di mercato (Mandzukic, Dybala e Rugani su tutti): per l'allenatore della Juventus si tratterà della seconda volta, dopo l'esordio in sordina dell'anno scorso quando sostituì a sorpresa Antonio Conte.
Nella gara tra Juventus 'A' e Juventus 'B', l'ultima prima dell'avvio del campionato, però non si vedranno i tanto attesi volti nuovi, specie a centrocampo dove continua la ricerca sul mercato di un possibile sostituto del cileno Vidal, oltre che di un fantasista che possa andare a completare anche l'attacco.

Inter AEK Atene si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il