BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Bayer Leverkusen streaming diretta dopo streaming gratis live Inter AEK Atene

Reduce da una preparazione estiva costellata da diverse sconfitte, l'Inter di Mancini si avvicina al campionato affrontando un ultimo test amichevole: di fronte c'è la formazione greca dell'AEK Atene.




AGGIORNAMENTO: Dopo il pareggio dell'Inter di ieri sera, domani si giocherà Lazio Bayer Leverkusen, partita valida per lo spareggio e quindi qualifica per le fasi a gironi dell'Europa League.

AGGIORNAMENTO: Manca un'ora al fischio d'inizio di Inter AEK Atene, partite visibile in diretta streaming live in italiano nei modi legali che abbiamo riportato alla fine di questo articolo. Oggi nel MotoGP ha vinto Lorenzo, che raggiunge, dopo una dura gara, la prima posizione a pari merito con Valentino Rossi.

VERSO INTER-AEK ATENE: LE ULTIME NEWS - Dopo aver rimediato altre due sconfitte nel triangolare in programma a Reggio Emilia contro Sassuolo e Milan, l'Inter di Roberto Mancini affronterà un ultimo test amichevole prima dell'inizio della stagione ufficiale: i nerazzurri sono alla ricerca di certezze tattiche e, in attesa di novità dal mercato, affronteranno i greci dell'AEK Atene nello scenario dello stadio 'Del Conero' di Ancona. In programma il 16 agosto alle ore 21, la gara con la formazione di seconda categoria del calcio ellenico servirà al tecnico interista per rivedere alcuni aspetti tattici.
In attesa dell'arrivo del tanto agognato croato Perisic, è probabile che il modulo sia ancora il 4-3-1-2 col 'rombo' a centrocampo e un trequartista. A ispirare le due punte (Icardi più uno tra Palacio e Jovetic) dovrebbe essere il brasiliano Hernanes, mentre è ballottaggio in mediana dove, accanto a Kondogbia, si giocano due maglie da titolare Brozovic, Guarin, Medel e Gnoukouri. In difesa, invece, la coppia titolare sarà composta ancora da Miranda e Murillo e con Santon e Juan Jesus terzini.

IL MOTOMONDIALE FA TAPPA IN REPUBBLICA CECA - Superato il giro di boa della stagione, il calendario delle 'due ruote' propone uno dei classici del motomondiale, ovvero il GP della Repubblica Ceca sul tracciato di Brno: dopo il week-end di Indianapolis che ha visto Valentino Rossi cercare di limitare i danni con un terzo posto alle spalle degli spagnoli Marquez e Lorenzo, in Repubblica Ceca potrebbe esserci una svolta nella corsa al titolo iridato in MotoGP. Infatti, se Rossi deve difendersi da Lorenzo (staccato di soli 9 punti in classifica), i due contendenti devo guardare con preoccupazione anche al Campione del Mondo in carica Marquez, autore di una incredibile rimonta.
L'anno scorso, sul tracciato di Brno, nella classe MotoGP si impose l'iberico Dani Pedrosa, mentre quest'anno le chances di vincere vanno riposte nei tre leader della classifica, con gli altri piloti a fare da possibili outsider nella gara di domenica.

Inter AEK Atene si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Inter AEK Atene sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter AEK Atene anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il