BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iOS 8.4.1 versione finale uscita : novità, miglioramenti e soluzioni a problemi con wifi, batteria, bluetooth

Analizziamo le novità della versione finale di iOS 8.4.1 e vediamo alcune delle soluzioni applicabili per risolvere i problemi legati alla batteria ed all'utilizzo di bluetooth e wifi.




Il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Apple Inc è adesso scaricabile gratuitamente per iPhone 6, iPhone 5 e 5c ed anche per iPhone 4. La versione finale ha risolto alcuni problemi del software e permette un utilizzo del dispositivo più semplice e fluido.

L'aggiornamento di iOS alla versione precedente aveva creato alcuni problemi. Molti utilizzatori si lamentavano della scarsa durata della batteria. Nella maggioranza dei casi questi problemi sono legati al consumo di energia delle applicazioni aggiornate. Basterà, quindi, visualizzare l'utilizzo della batteria da parte delle app nelle impostazioni e decidere quali disinstallare.

Veniamo adesso ad alcuni problemi legati all'utilizzo di wifi e bluetooth. Con la versione finale iOS 8.4.1 sono stati risolti tutti i problemi che si erano presentati. Nel caso in cui, tuttavia, si riscontrino ancora problemi a connettersi a reti wifi, si può provare a ripristinare le condizioni di rete. Per farlo sarà sufficiente accedere al menù delle impostazioni, selezionare la voce Generali e poi Ripristina.

La nuova versione è stata principalmente rilasciata per risolvere alcuni problemi che erano presenti con quelle precedenti. Non è quindi stato un aggiornamento legato alla presentazione di qualche strumento aggiuntivo, anzi è stato realizzato come palliativo per alcuni bug. Gli utenti sembrano aver reagito bene a questa versione e nella maggioranza dei casi si sono risolti tutti i difetti che si erano presentati.

Alcuni si erano anche lamentati di problemi sorti nell'utilizzo di iCloud Music library. Adesso sono stati anch'essi risolti ed è possibile utilizzare tutte le applicazioni con il massimo della sicurezza di non incorrere in bug fastidiosi. Si possono aggiungere comodamente le proprie canzoni senza avere più i problemi che qualche utente aveva riscontrato con la versione 8.4.

Il match - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il